![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
STAFF MEMBERS
![]() Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
![]()
Potremmo aprire un topic su chi ha cambiato più motori sulla sua Errina.
Credo che ci sia già un vincitore ...... ![]()
Sponsored Links |
![]() |
#52 |
Visitatore
|
![]()
non temo nessuno
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
![]()
ehm ma siete proprio ingrati?!?!? aprite un topic del genere e manco mi chiamate?!?!?!?
comunque presa usata nel dicembre 2008 con soli 3000km e ad oggi ne ha 48000 ![]()
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' ![]() ![]() Era meglio non conoscerli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
STAFF MEMBERS
|
![]()
Siamo ancora alla ricerca del Senatore Maximus definitivo, ovvero di colui che ha l'Errina da più tempo di tutti.
Per adesso in testa ci sono ex aequo Zen e Francesco79ct, entrambi Febbraio 2006. Attendiamo con ansia qualcuno di Gennaio 2006.
![]() |
#55 |
Visitatore
|
![]()
Posso entrare pure io in graduatoria. Presa a marzo 2006 venduta a giugno 2010 48k km fatti
|
![]() |
![]() |
#56 |
Admin
![]() Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
![]()
Cioè, scusa ... sono stato tra i primi a scrivere ... ho un kilometraggio di tutto rispetto ... HO AVUTO 2 ERRINE e sono ULTIMOOOOOO???????
![]() ![]() Chi ha avuto 2 errine??? ![]() Voglio il premio fedeltà!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Fabiulus ![]()
F A B I U L U S ![]() Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Visitatore
|
![]()
Veramente io mi ricordo almeno altri 6 utenti che hanno avuto 2 errine, o un'errina e una versys
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
STAFF MEMBERS
|
![]() Quote:
![]() .
![]() |
![]() |
#59 |
Admin
![]() Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
![]()
tsk tsk ... non vale ... avete argomentazioni oggettivamente valide ...
![]() vabbè se giriamo la lista son il rpimo ad averla ancora ![]() Fabiulus ![]()
F A B I U L U S ![]() Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Ubicazione: Latina
Moto: er6n
|
![]()
infatti la classifica andrebbe girata su chi ha ancora un errina prima serie uni pro?
![]() |
![]() |
![]() |