![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Ubicazione: Spilamberto (MO)
Moto: ER-6F 2010 e Ducati Monster 696 my2010
|
![]()
La F ha sempre avuto una marcia in più
![]() Sto scherzando ovviamente! Direi che i valori abbastanza grintoso a grintoso, non siano una unità di misura internazionale, quindi dagli il giusto peso ![]()
Sponsored Links |
![]() |
#12 |
Ubicazione: Bergamo
Moto: Er 6n 2012
|
![]()
Mah…
In Sella la considero la rivista meno competente nel settore motociclistico. All'inizio la prendevo perché era quella che costava meno, ma quando poi mi sono abbonato a Motociclismo mi sono reso conto che è tutta un'altra storia. Brutte recensioni, classificano le moto con degli "standard", come se si potessero classificare tutte così: adatta ai lunghi viaggi: si o no; adatta per il passeggero: si o no; adatta per la città: si o no. oppure: pregi: consumi, posizione di guida difetti: effetto on-off, passeggero Metteno qualche fotina, una recensione pietosa e te la spacciano per come si presenta e non come è realmente. Motociclismo ha la qualità di esprimere tutti i pregi e i difetti delle moto, è molto più tecnico, sono presenti grafici precisi, test sul motore e soprattutto è oggettivo. E' molto competente e si rivolge a tutti i motociclisti: non guarda solo i cavalli e la potenza del motore ma ti mostra una visione a 360° di tutte le moto. Inoltre metà delle pagine della rivista Insella sono quotazioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Ubicazione: Empoli (FI)
Moto: Kawasaki er6n 2013 verdona
|
![]()
Era solo per sapere la vostra opinione,anche a me non interessa particolarmente la loro opinione un pò
superficiale. Era solo per rendersi conto di come si descrive un prodotto a un pubblico magari un pò acerbo nella questione. Vi ringrazio per le vostre opinioni,io sono possessore di una motina supermegafentastica. ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |