![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1 |
Ubicazione: cles
Moto: er 6n 2012
|
![]()
Ciao,
con alcuni amici abbiamo organizzato la prima edizione 2014 della "1000 PER UNO", mille km da percorrere in un giorno fra i più bei passi del trentino e lombardia. Se qualcuno vuole iscriversi, allego bozza della locandina, a breve programma definitivo.
Sponsored Links |
![]() |
#2 |
STAFF MEMBERS
![]() Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
![]()
Molto suggestivo, sul serio.
Io ci penso, anche se la media oraria è molto alta ..... un po' troppo per me (quasi 60 km/h!!). Ci si sente a Giugno prossimo!! ![]() PS: Concordo col collega Fabiulus nel post di sotto. La data è troppo in coincidenza col raduno nazionale.
Nardax Audax *** Leggi e condividi (clicca sui link): Principe Brutto - Ride Safe - suggerimenti per una guida sicura - Principe Brutto - Braking Point - frenare meglio si può Ultima modifica di Nardax; 18/12/13 a 09:35 Motivo: aggiunta pensierino |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Admin
![]() Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
![]()
Non proprio "ideale" come data visto he in genere il primo fine settimana di luglio è dedicato al nostro raduno nazionale
![]() Credo infatti che il 4, 5, 6 (venerdì sabato e domenica) sia dedicata a questa suggestiva ricorrenza ... a cui spero di non mancare ![]() Fabiulus ![]()
F A B I U L U S ![]() Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Ubicazione: Breganze (VI)
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
|
![]()
Sarebbe veramente suggestivo. Però ho notato che dopo tante ore in sella, in particolare su strade di montagna e passi, la concentrazione cala e di conseguenza è più facile commettere errori.
Inoltre diventa una tirata, e ci si godono poco i luoghi splendidi che si attraversano.
![]() |
#5 |
STAFF MEMBERS
![]() Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
![]()
Voci di corridoio hanno riferito che il raduno nazionale potrebbe essere in Lombardia.
Dal momento che il "1000 per uno" si svolgerebbe il Venerdì 4 Luglio, ovvero in coincidenza con la probabile tappa di avvicinamento al raduno, pensavo allora che noi del Medio Brenta potremmo farci i due terzi del percorso (come se fosse un'anteprima del Tappone Dolomitico) e staccarci una volta giunti in terra lombarda per raggiungere la sede del raduno in tempo per la cena. ![]()
![]() |
#6 |
Admin
![]() Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
![]()
Beh quella di Nardax non è una brutta idea ... mai io la media suddetta non sono in grado di tenerla ... e se ho la morosa a seguito men che meno ...
... se però hanno intenzione di farlo tutto (il giro) l'incontro in mezzo alla giornata di altri centauri li rallenterebbe ... e non poco ... almeno questo ha notato la mia esperienza. Da valutare....
F A B I U L U S ![]() Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Ubicazione: Venezia
Moto: mt-09 abs
|
![]()
Seguo con interesse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Visitatore
|
![]()
1000km?
![]() Ho ricevuto una diffida dal mio ![]() ![]() Anche per il Raduno 2014 in Lombardia, quel weekend sono impegnato ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Visitatore
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Visitatore
|
![]()