![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
STAFF MEMBERS
![]() Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
![]() Quote:
Ahimè, non è da fare con morosa non motivata appresso, altrimenti la media cala clamorosamente. Noi altri li si potrebbe aspettare a Fiera di Primiero un paio d'ore dopo la loro partenza e seguire il percorso che già conosciamo, essendo sostanzialmente il Tappone Dolomitico nella parte orientale. Se la media dovesse essere eccessiva per noi, rallentiamo e seguiamo il percorso per conto nostro. In ogni caso, fino a Giugno ne possono accadere di Rivoluzioni e Riforme ![]() Inutile parlarne adesso ![]()
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#12 |
STAFF MEMBERS
![]() Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
![]() ![]() Impegnativo, massacrante, stuzzicante! ![]() Mi associo a quelli che comunque non si perderanno il raduno nazionale... ![]()
i miei raduni: Umbria 2010 - Val Gardena 2011 - Emilia Romagna 2013 - Lago di Garda 2014 - Toscana 2015 - Marche 2018 - Campania 2019 Ultima modifica di actarus; 08/01/14 a 21:24 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Ubicazione: cles
Moto: er 6n 2012
|
![]()
Programma, info e locandina definitiva pronte, le trovate sulla pagina Facebook 1000 per uno Attendo Vostri "Mi piace" e iscrizioni
![]() |
#14 |
Visitatore
|
![]()
Caspita, quante curve!!!!
![]() Le strade elencate le ho fatte tutte, ma in giorni diversi. Complimenti per l'idea!!! ![]() Comunque resto sintonizzato che se riesco mi aggrego volentieri!!! Da qui a Luglio è ancora lunga per confermare... ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
![]()
come giro è davvero, estremamente bello! però tutti quei paesaggi e km in un giorno solo solo da suicidio secondo me
![]() |
#16 |
|
![]()
Preso contatti anche con Guinness World Record per eventuale certificazione, ad oggi nessuno ha mai fatto tanti passi e km in meno di 24ore.
Attendo iscritti, ad oggi partecipanti confermati siamo 13
![]() |
#17 |
Visitatore
|
![]()
Hai voglia...in 13....quello fa pipì...quello chiama la morosa...uno deve fare il pieno perchè si era dimenticato, uno è lento, uno è veloce....uno vuole fermarsi per la sigaretta, l'altro no...quelli che arrivano al punto di partenza in ritardo perchè non sono della zona...E alla fine si finisce tre ore a tavola a parlare di calcio :-D
Boh. Ultima modifica di Dexter; 15/01/14 a 17:56 |
![]() |
![]() |
#18 | |
|
![]() Quote:
Unica clausola alla partenza vanno azzerati i contakm parziali e il sottoscritto prenderà anche nota dei contakm totali di ogni moto. ---------- Post added at 15:39 ---------- Previous post was at 15:33 ---------- Vi ricordo sempre pagina FB: 1000 per uno per info e iscrizioni ---------- Post added at 15:42 ---------- Previous post was at 15:39 ---------- Se qualcuno vuole iscriversi anche da fuori provincia, può arrivare a Cles il giorno prima e pernottare presso l'Albergo Cles, che tra l'altro è anche uno degli sponsor dell'evento. Ambiente bello, ottimo cibo tradizionale trentino e buoni prezzi, oltretutto sempre pieno di motociclisti durante l'estate.
Per il tempo libero: Amala con il cuore aperto...guidala con il cervello acceso! Al lavoro: ...prima l'assegno, poi il disegno... (sennò come facevo a comprarmi l'errina???...) Ultima modifica di geometra; 16/01/14 a 15:38 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
STAFF MEMBERS
![]() Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
![]()
Mi piace
![]() Ma resto in attesa delle news riguardo il Raduno Nazionale...
![]() |
#20 |
Ubicazione: Calliano (Tn)
Moto: kawasaki er-6n 2012 Black ABS
|
![]()
Progetto ambizioso. Ma purtroppo non è la mia concezione di viaggiare in moto.
|
![]() |
![]() |