|
|
26/02/14, 14:32 | #1 |
Registrato
Registrato dal: Jul 2011
Ubicazione: Dipende: Crema, Melegnano, Codogno...
Età : 35
Moto: Kawasaki ER-6F
Sesso:
Messaggi: 100
|
Er-6f del 2010 a Milano
Buongiorno gente...
Dopo un breve passaggio in Yamaha per un R6 sto pensando di tornare ancora in casa Kawasaki... Ancora con un Er-6f... Questa volta quella del 2010 però! Il mezzo che sto vedendo è un esemplare che ha 36000 km ed è di gennaio 2010. Andrei a vederla sabato a Milano. Il prezzo è di 3000 euro, direi buono. Avete qualche consiglio? Ha qualche difetto ricorrente che si può facilmente verificare? (tipo la mia R6 aveva il cambio di pastafrolla e si spaccava su moltissimi modelli...) Daje che forse è la volta buona che torno da queste parti
__________________
"μέσον τε καὶ ἄριστον"; trad.: il mezzo è la cosa migliore. Cit. Aristotele |
Sponsored Links |
26/02/14, 16:53 | #2 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2011
Ubicazione: Treviso
Età : 42
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
Sesso:
Messaggi: 1290
|
Re: Er-6f del 2010 a Milano
Difetti non dovrebbe averne, l'unico grosso difetto della nostra era il telaio delle prime; secondo me poi il modello 2a serie è il più bello per quanto riguarda la F.
Per quanto riguarda il prezzo mi sembra un po' altino se è un privato che la vende; su moto.it ad esempio si trova Per poter vedere il link devi essere Registrato con 21.300km a 3.420€ ed è un conce che ti offre pure garanzia. A 3.500 privati le vendono con 16.000 km... E' liscia liscia senza accessori? Che ne so, un bauletto, borse laterali... io per il chilometraggio onestamente vedrei bene un 2.800€.
__________________
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
26/02/14, 17:51 | #3 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Re: Er-6f del 2010 a Milano
|
26/02/14, 21:07 | #4 |
Admin
Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Età : 48
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
Sesso:
Messaggi: 3801
|
Re: Er-6f del 2010 a Milano
La moto, a mio avviso, non ha problemi (se tenuta "bene) ...
Per quanto riguarda il presso: La quotazione è di ~3.800 € ... poi, che a quel prezzo non la si vende è un altro conto. 3.000 €, quindi, sono giusti per vendere senza aspettare ulteriori svalutazioni. Comunque, tanto per paragone: Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato (per me è un 2009 immatricolato nel 2011) Fabiulus
__________________
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
27/02/14, 12:58 | #5 |
Registrato
Registrato dal: Jul 2011
Ubicazione: Dipende: Crema, Melegnano, Codogno...
Età : 35
Moto: Kawasaki ER-6F
Sesso:
Messaggi: 100
|
Re: Er-6f del 2010 a Milano
Grazie delle risposte.
Per me sarebbe la moto ideale, piccola, adatta per un passeggero, con costi di gestione notevolmente più bassi dell'R6... L'alternativa sarebbe una 750S, ma sarebbe una moto molto diversa... Soprattutto per i costi di gestione (ad esempio il bollo è salato, dato che sarebbe euro 1)... L'unica cosa che mi sta sulle scatole è che tutti gli amici motocilcisti, quando gli ho detto che andavo a vedere la Er-6F, mi han risposto "lascia stare, moto da donna"... Sui difetti? C'è qualcosa che posso controllare? Qualche difetto ricorrente?
__________________
"μέσον τε καὶ ἄριστον"; trad.: il mezzo è la cosa migliore. Cit. Aristotele Ultima modifica di CoreVD; 27/02/14 a 13:03 |
27/02/14, 13:07 | #6 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2011
Ubicazione: Treviso
Età : 42
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
Sesso:
Messaggi: 1290
|
Re: Er-6f del 2010 a Milano
Dalle mie parti si dice "A starghe drio le matane dei altri se diventa mati", ovvero a badare le cavolate che dicono gli altri si diventa matti!
Vai tranquillo, li supererai sui tornanti!
__________________
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
28/02/14, 10:01 | #7 |
Registrato
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso:
Messaggi: 4611
|
Re: Er-6f del 2010 a Milano
Qui dentro ci sono dei manici che con quella moto da donna spazzolerebbero i tuoi amici sul misto senza il minimo sforzo...
__________________
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
28/02/14, 10:22 | #8 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2011
Ubicazione: Treviso
Età : 42
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
Sesso:
Messaggi: 1290
|
Re: Er-6f del 2010 a Milano
In certi tornanti non serve nemmeno essere tanto manico per superare certi con le super sportive...
Da qualche parte su youtube c'era il filmato di un ragazzo che con la versys in circuito dava la paga a varie 600 e 1000 4 cilindri, chi ha il link? E poi, moto da donna perché? Mica è rosa con i cuoricini... e ne hai già avuta, e penso apprezzata! poi gli farai vedere di cosa è capace!
__________________
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
28/02/14, 13:38 | #9 |
Admin
Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Età : 48
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
Sesso:
Messaggi: 3801
|
Re: Er-6f del 2010 a Milano
"non ti curar di loro ma guarda e passa"
Non importa la moto in se, ma quello che ci fa provare quando ci viaggiamo sopra ... ed in quest'ultimo caso il vento copre qualsiasi chiacchiericcio! Fabiulus
__________________
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
28/02/14, 15:05 | #10 |
Registrato
Registrato dal: Jul 2013
Ubicazione: ROMA
Moto: Er6-n
Sesso:
Messaggi: 26
|
Re: Er-6f del 2010 a Milano
Mah ... più che altro perché è leggera, maneggevole e con la sella relativamente bassa ... quindi "Moto da donna" ma in strada non mi pare si comporti proprio come na' femminuccia!!!
__________________
Quando vado in moto, non sono contrario alla piega, a patto che mi ricrescano i capelli !!! |