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#21 |
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Registrato dal: Nov 2007
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#22 |
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Registrato dal: Mar 2014
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Sono arrabbiato con la Kawasaki
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#23 |
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Registrato dal: Nov 2013
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Moto: Kawasaki er6n 2013 verdona
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Ci sono passato anche io ti sorpassano anche gli sputerini ,ci vuole pazienza ma è a fin di bene ,Dopo i primi 800Km qualche tiratella la puoi fare poi dopo il primo tagliando vai tranquillo.Buon divertimento.
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#24 |
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Registrato dal: Feb 2011
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Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
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Immagino sia molto dura...
![]() ![]() ![]() ![]() Pensa invece che se ti prende la voglia di strafare rischi di avere problemi per tutti i km a venire... è dura, ma coraggio, resisti! ![]()
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![]() Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... ![]() L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. ![]() Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
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#25 |
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Registrato dal: Jun 2012
Ubicazione: Roma
Moto: ER-6f
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Messaggi: 190
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In realtà ormai i motori sono realizzati con tecniche produttive talmente raffinate che il rodaggio propriamente detto (cioè far "fare la faccia" ai pezzi e far sì che con l'uso si eliminino automaticamente le imperfezioni dovute alla lavorazione) non esiste più. Il rodaggio oggi è più una fase di verifica e controllo perché nel caso emergano difetti di fabbricazione, e in genere emergono nei primi 500km, non ti capita mentre cammini ad alti regimi. Però, per soli 800km, perché rischiare? Quindi calma zen per non sforare i 4mila, a tutto vantaggio della buona salute della tua motina.
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#26 |
Visitatore
Messaggi: n/a
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4 mila sono comunque 90 km/h
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#27 |
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Registrato dal: May 2011
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il rodaggio a me è servito per prendere confidenza con la mia nuova cavalcatura meccanizzata....se ci vai in fissa 800km te li spari in 3 gg......forse anche prima
buon divertimento amigosssssssssssssssss lamps |
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#28 |
Registrato
Registrato dal: Mar 2014
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A me ci vogliono 2 settimane di bel tempo (ci vado al lavoro, 70 km al giorno, e magari sabato o domenica porto la moglie a collaudarla), ed è vero che a 4000 sei a 90 km/h in sesta, ma se devo fare un sorpasso veloce, mica li guardo i giri! Un amico che corre con una Kawa mi ha detto che non è così importante rispettare i giri, quanto non aprire "di colpo" e soprattutto mai a freddo; se stai sotto i 6mila, mi ha detto, non avrai problemi; pare che il motore esca comunque parzialmente rodato dalla fabbrica, quindi un po' di libertà ci può stare, senza esagerare... meno male!
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#29 |
Registrato
Registrato dal: Jun 2012
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Beh non aprire di colpo a freddo ed evitare strapazzamenti anomali sono osservazioni che valgono sempre, anche fuori rodaggio
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