![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Ubicazione: Milano
Moto: Er6n Black '08
|
![]()
Grandeee errina!! Un lavoro fantastico! Anche a me è successo più di una volta purtroppo, ma è un gran piacere riparare la propria moto e ovviamente rimontare in sella!
Sponsored Links |
![]() |
#52 |
Ubicazione: Lonato Del Garda
Moto: Er6F 2012......The Best-ia
Auto: Reanult megane 2011
|
![]()
Wow complimenti bravissima!!!!
Anche io sono caduto stamattina...una curva presa ai 40 km/orari....la solita sabbiolina e sono scivolato su un fianco. Io non mi sono fatto nulla fortunatamente ma la mia errina è ammaccata e soprattutto è saltata la vaschetta del liquido refrigerante del radiatore. Ora la sistemerò e poi di nuovo in sella per altre avventure. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Ubicazione: montecatini terme
Moto: kawasaki er-6n
|
![]()
per fortuna tutto bene
![]()
![]() |
#54 |
Ubicazione: Cerro Maggiore
Moto: Er6 N
Auto: Alfa Romeo 145 1.6 120cv
|
![]()
Mi piange in cuore a mollare la moto per il momento ma ho altre priorità ora, in futuro ritorno alla mia vecchia
passione di moto tourer tranquillo. Le emozioni forti le lascio ad altri già a girare tranquilli in moto si rischia sempre molto di più in macchina vuoi la curva sporca , bagnata ecc.. vuoi una macchina che ti taglia la strada chi si male è sempre quello in moto alla fine. Cmq in generale si si cade e ci si rialza e dopo una riflessione si ringrazia di non essersi fatti troppo male e di poter ritornare in sella con più consapevolezza di prima.
![]() |
#55 | ||||
Ubicazione: Prato
Auto: peugeot 207
|
![]() Quote:
il brecciolino è il terrore per i motocilcisti!! ti frega con subodolamente e niente puoi... ![]() sempre in sella, io non ne posso fare a meno e ora con questo clima è il momento migliore!! ![]() Attenzione
sempre e per sempre.... ![]() ![]() Ultima modifica di ajeje; 31/03/14 a 08:49 Motivo: vendita fuori da mercatino |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
|
![]()
Oggi primo vero giro in moto.
sono stata al Passo del Giogo passando per lago del Bilancino Scarperia e Firenzuola, poi verso Passo della Futa e deviazione verso Passo Raticosa e poi giù a casa. 150 km in totale! Da Scarperia in poi è puro divertimento! anche prima è molto bella la strada però ci sono sempre autovelox ad ogni angolo se ti distrai porti a casa una collezione di multe. Le Metzler z6 sono fenomenali il posteriore destro è praticamente chiuso, a sinistra conservo ancora un po' di paure e mai credo le leverò.. Consiglio sia le gomme che il tragitto..!! ps per lo staff del forum: non ricordo cosa ho scritto ma mi scuso se ho scritto qualcosa di non corretto. ciao!!
![]() |
#57 |
Ubicazione: Cerro Maggiore
Moto: Er6 N
Auto: Alfa Romeo 145 1.6 120cv
|
![]()
Bene son contento che ti sei ripresa mazza hai già chiuso il posteriore, consiglio non girare da sola in moto.
Al prossimo giro monta le M5 e vedrai la differenza rispezzo alle Z6.
![]() |
#58 |
|
![]()
ho preso tutta la gomma posteriore ma solo lato destro..le curve a sinistra mi irrigidiscono..e solo in buona visuale tiro un po' se no sono cauta..uffff...
cmq la strada che ho fatto per chi la conosce sa quanto sia bella e con le gomme nuove non puoi non usare tutta la gomma..non so se questo vuol dire chiudere la gomma ma da molte soddisfazioni personali.. da ripetere! ps: purtroppo il mio attuale compagno non ama le moto e all'ora di pranzo di pasqua non ho trovato nessuno che venisse con me, prometto che non andrò più sola ma oggi era "prendere o lasciare" visto che non ho mai molto tempo e quando lo trovavo il clima non è mai stato ideale ![]() ![]()
sempre e per sempre.... ![]() ![]() Ultima modifica di errinasix; 20/04/14 a 19:28 |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Ubicazione: Empoli (FI)
Moto: Kawasaki er6n 2013 verdona
|
![]()
Confermo la strada è una favola e complimenti per la tenacia che hai.Qualche volta fai anche la Volterrana e zone limitrofe sono posti molto belli frequentati da molti Bikers e nessun Autovelox.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
|
![]()
Volterrana è speciale! dici benissimo!!
avevo l'azienda del mio ex a Montaione.. e un'altra strada bellissima in toscana è la Val D'orcia.. <3 <3
![]() |
Tag |
caduta, fai da te, gomme, manubrio |
|
|