![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#21 |
Registrato
Registrato dal: Jan 2014
Ubicazione: Biella
Moto: Er6-n 2009
Sesso: ![]()
Messaggi: 71
|
![]()
Ciao a tutti, ho lo stesso identico problema, basse velocità, 2/3a marcia, soprattutto in strade di montagna.Ho quel vuoto che è anche pericoloso perché se mi capita in curva o in"piega" rischio di cadere.. Ho cambiato lo scarico quindi non è originale, penso può essere quello anche perché scoppietta molto.. Voi che dite??? A breve dovrò fare il tagliando dei 24.000 quindi sostituire anche candele ecc..
P.s. Prima moto e niente esperienza! |
![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#22 |
Registrato
Registrato dal: Jul 2012
Ubicazione: Milano
Moto: Er6n
Sesso: ![]()
Messaggi: 19
|
![]()
Ciao ragazzi, è da un pò di settimane che a me capita una cosa simile.. dopo un'accelerata, se rilascio di botto il gas per qualche secondo e dopo riapro leggermente, la moto non risponde per quasi un secondo.. come se si spegnesse, per poi riaccendersi istantaneamente e tornare alla normalità.. non capita sempre.. per ora lo fa solo in città dove l'andatura è tranquilla.. una volta mi è successo anche durante una svolta.. ero a 30km/h in seconda.. faccio per riaprire il gas e.. nessuna risposta!!! chiudo e riapro il gas e tutto ok come niente fosse!
un'altro caso stamattina andando al lavoro.. arrivo al semaforo in 2.. tiro la frizione senza scalare e dopo poco mi fa lo stesso scherzo.. mi fermo, metto la prima e sono ripartito.. un rumore che noto ogni volta è una specie di "STICK" che sembra provenire da sotto al serbatoio.. in testa al motore.. ma non ne sono sicuro ovviamente.. che può essere? i giri al minimo sono sui 1100/1200.. per intenderci il contagiri (quello digitale del 2009) segna una tacchetta in più dopo i 1000 giri. |
![]() |
![]() |