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#41 |
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Bellissima
Strabiliante lavoro,... hai qualche progettino in mente per le sospensioni? |
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#42 |
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La vasca del liquido di raffreddamento...
Poiché la voglio più nuda possibile....non era possibile lasciare quell'obbrobrio bianco trasparente... Per le sospensioni non ho ancora cercato a fondo... sopratutto nel portafoglio :P ...
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#43 |
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E la batteria perché?
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#44 |
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Eh si vero quella vaschetta è orrenda, ma meglio della versione precedente, anch'io volevo fare la tua stessa modifica, levare i fianchetti..
La moto è molto bella ma se posso permettermi quelle bende anticalore non mi piacciono proprio, stonano con il profilo moderno della moto, in caso mettile nere invece di bianche.. Ognuno però è libero di fare come vuole eh.. |
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#45 |
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Secondo me bianche stanno bene...io sulla mia nera le volevo mettere nere ma solo quando cambierò scarico. Continuoa non capire come si faccia a cambiare manopole e leve da sè senza un meccanico
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#46 |
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La batteria la cambio per diversi motivi...
1: peso, dimensioni e sistemazione: la batteria al litio che ho preso pesa 700 gr., 110mm x 57mm x 95mm di dimensioni e, in vista di un futuro cambiamento del codone (non so se di una R6 2008+ o uno ancora più estremo), mi favorirà il riposizionamento della batteria in un alloggiamento che non sia il suo (quel megacubo che spunta da sotto la sella) (le batterie al litio le puoi mettere in qualsiasi posizione, anche sdraiate o rovesciate). Per ora, senza aver ancora cambiato il codone mi "accontento" del risparmio di peso :P Le bende color avorio le ho prese per farle risaltare sul nero del motore... calcola che già ora non sono più eccessivamente avorio, ma hanno preso un pò di "vissuto"
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#47 |
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ciao, hai montato la vaschetta di recupero?? come va??
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#48 |
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Mi deve ancora arrivare...
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#49 |
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come si montano le leve freno e frizione?
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#50 |
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La leva del freno è solo da togliere e rimettere; devi poi controllare che la camma della leva vada a premere sul pistoncino della pompa.
Per la leva della frizione devi smontare lo switch sensore di frizione premuta (per la messa in moto) e rimontarlo in sede poi e occorre regolare la trazione della leva con l'apposito registro.
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