![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#901 |
|
![]()
Io ho il WRP piega media sulla mia F, l'ho acquistata così da un amico e così rimarrà visto che mi trovo benone. Sicuramente se avesse avuto ancora l'originale avrei preso il piega bassa.
Qualcuno sa dirmi se il foro per l'alloggiamento del gruppo manopola gas è già fatto sui WRP? Perche sulla manopola SX tutto ok, ma sul gas c'è uno spazio di circa 5mm che vorrei eliminare tra la manopola e il contrappeso. Metro alla mano il manubrio sembra simmetrico quindi l'unica possibilità è che nella sostituzione il gruppo di SX è stato spostato a filo mentre il DX essendo obbligato dal foro ed avento delle manopole after market (quindi probabilmente piu corte delle originali) è rimasto con quel vuoto. Quello che voglio evitare è di fare un nuovo foro più esterno per poi trovarmi senza gioco ma con la posizione asimmetrica delle manopole.. |
![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#902 |
Ubicazione: venezia
Moto: er 6n
|
![]()
Ciao, qualcuno ha montato rizoma piega bassa conico con relativi supporti su er09-11?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#903 |
|
![]()
Mi auto-rispondo. Il WRP piega media è stato forato con le manopole originali. Con le after market (tipo domino) ci sono circa 5mm di differenza (in meno). Il blocco di SX è stato messo a filo mentre il DX del gas è stato lasciato nel buco, effettuando una misurazione precisa infatti la manopola rimane più verso il centro di circa 5mm.
Soluzione: Fare un nuovo foro con punta da 5 spostandosi 5mm verso l'esterno del manubrio. Salut! |
![]() |
![]() |
![]() |
#904 |
|
![]()
Avete qualche foto di manubri conici?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#905 |
Ubicazione: Spilamberto (MO)
Moto: ER-6F 2010 e Ducati Monster 696 my2010
|
![]()
Ciao a tutti,
Ieri finalmente ho montato sulla ER-6 F allestimento 2009-10-11 il WRP piega media. E' a dir poco Fantastico! Migliorata tantissimo sia nelle manovre da fermo, che in piega. Anche mia moglie, ieri l'ha provata e non tornava più a casa ![]() ![]() ![]()
![]() |
#906 |
|
![]()
Oggi l'ho testato sul passo del muraglione, eccellente (considerando la nostra motina) l'elefantino Metzeler ha preso un rullo di botte
![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#907 |
|
![]()
Ciao, vi richiedo, nessuno con il manubrio conico?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#908 |
Ubicazione: cagliari
Moto: er-6n
|
![]()
Qualcuno che ha il wrp piega bassa su er6n sa dirmi se tocca o meno il serbatoio??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#909 |
Ubicazione: Filottrano (AN)
Moto: Er-6n '10
|
![]()
Ciao io ho un wrp piega bassa su una 2009 e ti assicuro che non tocca..c'è solo da mettere degli spessorini per bloccare bene il manubrio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#910 |
Ubicazione: cagliari
Moto: er-6n
|
![]()
Che cosa hai usato come spessori?
|
![]() |