![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1 |
Ubicazione: firenze
Moto: er6f '14
|
![]()
Salve a tutti, devo comprare i telaietti per le borse morbide ma ho visto che quelli in vendita sono attaccati alle pedane posteriori, qualcuno sa che effetto hanno sulle vibrazioni?
Ultima modifica di Mister Orange; 27/05/14 a 08:41 Motivo: Prima lettera del titolo in maiuscolo |
![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#2 |
Visitatore
|
![]() ![]() ![]() ![]() Per quanto riguarda la tua domanda, ho amici che usano i telaietti per le borse morbide ma non hanno mai lamentato particolari problemi con le vibrazioni ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Visitatore
|
![]()
Ricorda che la prima lettera del titolo del topic va sempre in maiuscolo
|
![]() |
![]() |
#4 |
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
![]()
Stringi bene i bulloni e non avrai nessun problema di vibrazioni, ci abbiamo fatto un bel pò di km con le borse morbide
![]()
Membro lega nazionale salvaguardia Elefantino Metzler - alias fermone on the road ![]() Promotore per l'installazione della 7° e 8° marcia (per quelli che ci provano sempre e non la trovano mai) Matricola n. 222 dell'associazione "Luce gialla: la moto la tengo in riserva così la moto è più leggera" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Ubicazione: firenze
Moto: er6f '14
|
![]()
Scusate tutti, ieri sera il pc ha sbroccato alla grande. Grazie mille delle risposte !!
Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Ubicazione: Melzo
Moto: er6-n
|
![]()
Un titolo degno di Antonio Di Pietro, pero' potrebbe essere anche un post di Razzi
![]() |
#7 |
Visitatore
|
![]()
confermo nessun problema di vibrazioni se montate correttamente
|
![]() |