|
|
18/06/14, 09:04 | #141 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Re: Acquisto moto nel 2014
Per poter vedere il link devi essere Registrato, questo è il modo tipico di ragionare di certi imprenditori che gestiscono più aziende...
Colaninno a volte mi ricorda il De Tomaso peggiore o il Marchionne peggiore. Complimenti per l'ABS e per il nuovo avatar, dello stesso colore della tua moto!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
Sponsored Links |
18/06/14, 09:38 | #142 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
Si guarda Alhem, lasciamo stare... a parte che non penso la comprerei nuova (si svaluta velocemente ho visto) ma con tutto quello che si è letto nelle prove riguardo al peso, baricentro alto, sella che cucina i gioelli di famiglia di pilota e passeggero, se organizzassero un bel giro di demo ride la gente la proverebbe e magari si deciderebbe a comprarla. La suzuki fa provare il gsr750 (che pure non è nuova) e aprilia niente... perdonate l'OT.
E poi uno giustamente "ripiega" (o si tiene) sull'errina, che pur con i difetti che ha è una moto equilibrata e versatile, e con poca spesa guadagna notevoli caratteristiche di dinamicità e bilanciamento. Sarò anche molto di parte ma non mi sento di dare assolutamente torto a dado. Nel momento in cui uno dovesse sentire il bisogno di qualcosa di più dalla nostra motina, con 500€ si rifà sospensioni e freni, e via a divertirsi!
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
18/06/14, 13:03 | #143 |
Visitatore
|
Hai centrato il punto. Soprattutto a Brescia sembra che non gli importi di venderla.
Eppure (tralasciando il problema calore) è un'ottima moto, che avrei valutato volentieri. |
18/06/14, 14:04 | #144 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
Guarda, anche qua a Treviso sembra che non gli importi... la moto è questa, il prezzo è questo, c'è la promozione. "Posso provarla" No, ma è un'ottima moto, parola di concessionario. "Ok, grazie e arrivederci, la compro usata che magari un giro il proprietario me lo fa fare...".
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |