![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#101 |
Visitatore
|
![]()
ti entra anche un condor con quella bocca
![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#102 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
![]()
Bella storia!
![]()
![]() Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... ![]() L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. ![]() Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Visitatore
|
![]()
Finita
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di MannX; 26/06/14 a 18:20 |
![]() |
![]() |
#104 |
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
|
![]()
è veramente bella
![]() ![]()
![]() |
#105 |
Ubicazione: Roma
Moto: Kawasaki ER6n 2013
|
![]()
Che lavorone! complimenti davvero bella! quanto ti è costato il tutto? a parte il tempo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Visitatore
|
![]()
A dire il vero ho speso meno di quel che mi aspettassi.
Avendo deciso per una semicarena e non per la carena completa e gia' quasi meta risorsa e' stata risparmiata ![]() Cmq la semi carena 110 €, l'imbocco dell'airbox maggiorato 60 € e con le spedizioni totale 198 € (il pacco era molto grande ![]() Poi il plexy del cupolino preso a 30 € spedizioni incluse nuovo e i semimanubri a 126 € della accossato sempre spedizioni incluse. Le carene le ho prese da sebimoto.com che le produce per la febur in Italia e costano meno ed ha piu' roba mentre i semimanubri su ebay da SRT. Poi, a parte studiarsi gli attacchi e crearsi delle staffe (io uso i profili in alluminio che vendono a 2 € al metro che piego e foro a piacimento) e' un lavoro fattibile su parecchie nacked, non e' cosi' difficile ![]() La verniciatura puo' essere una parte che richiede pazienza ma per l'uso pista non mi serviva roba da carroziere ed alla fine san bomboletta ha fatto il suo sporco lavoro e senza nessuna goccia........son rimasto stupito da quanto asciughino in fretta le bombolette acriliche, se avessi optato per quelle all'acqua (molto meno puzzolenti ed inquinanti) ci avrei messo 4 volte il tempo, invece alla fine in 2 orette la carena era pronta )meglio maneggiarla dopo 24 ore cmq ) Mentre per il tempo devo essere sincero che non ci ho messo tantissimo; il lavoro piu' lungo e barboso e' stato togliere il manubrio per mettere i semimanubri......un mega sbatti per spostare cavi, cavetti, tubi freno e frizione etc etc.... Ultima modifica di MannX; 23/06/14 a 10:35 |
![]() |
![]() |
#107 |
Ubicazione: Roma
Moto: Kawasaki ER6n 2013
|
![]()
a roma dicesi un "gran bucio di ...." per tutto il lavoro che hai dovuto fare! ma considerando quello che è venuto fuori, c'è solo da farti i complimenti e essere ben orgogliosi del lavoro fatto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Ubicazione: Rossano Veneto
Moto: Z 1000 SX MY 2015 nera e grigia
|
![]()
Direi spettacolare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
![]()
C
![]()
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Ubicazione: Milan
Moto: Ex ER-6n White ---> Ktm Duke 690
Auto: Ford Fiesta Titanium
|
![]()
Grande Manny al solito tanta invidia per la tua manualità!