![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1301 |
Visitatore
|
![]()
La prima volta che andai a Cremona con le slick pirelli sbk pro (fan figo ma dure e soffrono il caldo) girai come best 1'46"26 ma giravo con una media di 1'47" alto mentre la seconda volta 2 mesi fa' 1'44" secchi e qualche giro a 1'44" alto ma faticando parecchio altrimenti nei primi turni ero cmq intorno all' 1'46" circa con pirelli rosso corsa omologati da strada
![]() Pero' non ho mai stracciato cosi' le gomme ![]() Anzi....per l'uso pistaiolo che ne faccio della moto rimango sbalordito per il fatto che mi durano parecchio le gomme nonostante sia un bicilindrico non proprio dolce.... ---------- Post added at 17:21 ---------- Previous post was at 17:14 ---------- Cmq ecco la mia anteriore dopo Cremona ![]() ![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#1302 |
Ubicazione: Mede, Pavia
Moto: GSX-R 600 L0 _ ex Er6-N '07 Rosso-Nera
Auto: Alfa Romeo Mito '11
|
![]()
Beh ottimo direi! Io mi accontenterei di un 1,47 quest'anno, sarebbe già un bel passo in avanti rispetto ai miei 49 dell' anno scorso
![]() Anch'io ho sempre avuto Rosso Corsa negli ultimi anni... mai avuto un problema , a parte le 2 anteriori che ho cambiato in 2 mesi l' anno scorso, il posteriore è sempre stato perfetto . Ora erano già 4 pistate che usavo un' anteriore usata di un mio amico, e a quanto pare non le straccio più , santa taratura delle sospensioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1303 |
Visitatore
|
![]()
Io non so manco che sia la taratura delle sospensioni......dalle impostazioni di serie ho semplicemente "stretto" tutto e bon
![]() Poi ho messo 2 fascette sulle forche per vedere l'affondamento in staccata e bon ![]() |
![]() |
![]() |
#1304 |
Ubicazione: Alessandria
Moto: Kawasaki ER6N
Auto: Ford Focus Ikon 145 CV
|
![]()
La piega in strada dipende......dalla strada e dalla zona in cui abiti....
io abito in provincia di Alessandria e le strade son tutte dritte ma basta imbriccarsi un pò tra asti e le langhe e li inizia il parco giochi......puoi fare pieghe estreme dai 50km/h ai 200, l'importante è portare con se un gps perchè a volte ci si inerpica così tanto seguendo la trada che......NON SAI PIU' DOVE SEI !!!!! :-D |
![]() |
![]() |
![]() |
#1305 |
Ubicazione: Merone
Moto: La Moto della Merkel
Auto: Ford Transit portamoto...:-D
|
![]()
A San Martino...distruggo il posteriore con pirelli , metz e persino con Bridgestone....quindi non penso che sia questione di assetto...ma di asfalto molto abrasivo...l'anteriore lavora molto bene...con tutte e tre le marche...
di passo faccio sul 37 basso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1306 |
Ubicazione: a casa mia
Moto: MVF4RR '13 kawa ZZR1100 e bimba cattiva da pista
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1307 |
Ubicazione: Formia
Moto: Kawasaki ER-6N
Auto: Seat ibiza 1.4 TDI
|
![]()
gira in 37, ma si chiama 34... sbruffoneeeeeee xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1308 |
Ubicazione: Caltanissetta
Moto: Kawasaki er-6n nera my 2009
|
![]()
Ne lascio inutilizzata un bel pò
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1309 |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
![]()
stesse gomme m5, con questo caldo e con una postura diversa arrivo alla fatidica 5a tacca... ma mi manca un giro serio! sono mesi che la uso solo per andare al lavoro!
![]() |
#1310 |
Ubicazione: Asti
Moto: Er6n 2007 + Ktm Exc 400 2002
|
![]()
Anche io sull'errina avevo le m5, su entrambi i lati avevo portato via la testa all'elefantino (povero..) ma di più non riuscivo a fare. Con la moto nuova (gomma 190/50 17), M7 appena montate, già dopo i primi 100km sono arrivato al bordo... bho!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
danilo sborone, derapare, er-6f, er-6n, gomma, inutilizzata, piega, pieghe, versys |
|
|