![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1 |
Ubicazione: Torino
Moto: Er6n special
|
![]()
Ciao a tutti! Sono un nuovo utente e mi sono messo in testa di modificare la mia bimba fino in fondo... Sarò lieto di presentarvela adesso e spero di avere consigli da voi tutti! Vorrei un po' di idee! Grazie
|
![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#2 |
Ubicazione: Rossano Veneto
Moto: Z 1000 SX MY 2015 nera e grigia
|
![]()
Idee tipo? Ci si potrebbe sbizzarrire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Ubicazione: San Giovanni Teatino (Chieti)
Moto: Er6-n orange
|
![]()
Ciao!
![]() Hai già letto sulla er6 special preparata da HOELY?? vedi la discussione qui sul forum Per poter vedere il link devi essere Registrato potresti prendere spunto proprio da qui!! ![]() ti cito qualche dato: " La media di Akashi fa un balzo in avanti e arriva a sviluppare ben 98 cavalli a 10.600 giri, forte di una coppia massima di 66 Nm a 7.000 giri. La meccanica riceve una serie di importanti, e profondi, affinamenti: - Lavorazione completa testata - rapporto di compressione 13,8:1 - pistoni, bielle e albero motore equilibrati - assi a camme ad alzata piu spinta - Dynojet Power e Ignition Commander - collettore SC Racing - terminale omologato Akrapovic - airbox modificato - filtro aria sportivo - farfalle aspirazione ZX10R - radiatore acqua R6 Va di pari passo con l'incremento della cavalleria la rivisitazione del comparto ciclistico." |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Admin
![]() Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
![]()
Benfenuten
![]() Porkaccia, Victor .... interessante! spesa totale??? Ora vado a leggerlo ... Fabiulus ![]()
F A B I U L U S ![]() Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Visitatore
|
![]()
Per ora
![]() |
![]() |