![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#431 |
Ubicazione: ischia
Moto: er6n 2010
|
![]()
Mah...anche sono nelle tue stesse condizioni...moto di giugno 2010 ad ottobre 2010 ho fatto il tagliando dei 1000km e da allora non ho più cambiato olio ed ora sono a 2700 km circa.Qui in molti mi hanno detto che è meglio cambiare olio dopo un anno e visto che si va incontro al caldo e la lubrificazione è ancora più importante mi sono deciso a cambiarlo,lo farò da me,non dovrebbe essere complicato...ah come olio ho ordinato il bardahl xtc..
|
![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#432 |
Moto: ER-6n 2009 Pearl Stardust
Auto: Opel Corsa C Sport
|
![]()
Anche io uso sempre lo stesso olio....buona scelta.
Ma non vi preoccupate di sgarrare i 12 mesi
![]() ![]() Niente sacrificio.......niente vittoria....... ![]() Ultima modifica di War10ck; 21/05/13 a 16:57 |
![]() |
![]() |
![]() |
#433 |
Ubicazione: Ferrara
Moto: ER 6F ABS 2009
|
![]()
E bastano solo 2,2 l? Allora il mecca che mi fa il tagliando (o meglio tagliandino) con 100 euro chiede troppo? Mah..
![]() |
#434 |
|
![]()
No prezzo onesto...in realtà olio e filtro,se mette olio buono costano intorno ai 50 euro quindi in realtà sono 50 di manodopera, bisogna vedere se è onesto nell'usare olio di qualità oppure oliaccio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#435 |
|
![]()
50 euro di manodopera per cambiare olio e filtro e sistemare la catena non è eccessivo?
![]() |
#436 |
|
![]()
Dipende da quanto è ladro il tuo meccanico...credo sia un lavoro da 40 euro di manodopera ma fidati che meccanici onesti ce ne sono molto pochi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#437 |
|
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#438 |
Ubicazione: augusta (siracusa)
Moto: er-6n
|
![]()
ciao a tutti..sono nuovo del forum e sto cercando info..ho acquistato una er-6n con il primo tagliando effettuato..il secondo lo devo fare a 6000 oppure se non si raggiungono lo devo fare ogni anno? inoltre esiste un libretto in cui si annotano tutti i tagliandi effettuati? perche del primo ho solo la ricevuta..grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#439 |
Ubicazione: Napoli
Moto: Er6-n my 2013 Nera
|
![]()
Ragazzi perdonate la domanda ma vorrei un chiarimento. Ad oggi ho 5500 Km quindi sarei alla soglia dei 6000 per il II tagliando. Considerato che la moto è di maggio 2013 ed il mio utlizzo è prettamente estivo in quanto in città uso lo scooter, se aspettassi maggio 2015 e quidni scaduti i due anni facessi fare il tagliando al mio meccanico ( di cui mi fido parecchio a differenza del concessionario kawasaki ) non avrei problemi con la garanzia vero? Decorsi i due anni, tecnicamente posso far fare il tagliando a chi credo vero?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#440 |
Ubicazione: sondrio
Moto: versys 650 abs 2012 ex:z750 09
|
![]()
si giusto... aspetta l'anno prossimo e poi vai da chi vuoi
Kawasaki Versys 650 ABS mod.2012: scarico Roads Italia catalizzato con db killer; centralina originale rimappata PiasiniEngineering. Porta targa Lightech, cupolino Givi, traversino BikerFactory, borsina porta gps Kappa, paramotore givi, bauletto givi v46n monokey, staffe Kawasaki, presa 12V, stipes gialle sui cerchi |
![]() |
![]() |