![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#81 |
Ubicazione: Brescia
Moto: versys '10
|
![]()
Dal manuale della Versys 2010 sono :
1,7 l (senza rimozione del filtro) 1,9 l (con rimozione del filtro) 2,4 l (quando il motore è completamente a secco) Se vuoi la mia esperienza . Io ne presi 4 litri barbhal xtc60 10-50 e un filtro . Il primo anno con cambio del filtro ne ho messi 1,9 come dalla tabella e arrivava esattamente a metà delle due tacche (moto in piano) , poi per non avere in giro 10 cc. ho messo pure quelli e non è cambiato molto . La seconda volta ho comperato un altro filtro e ho messo i restanti 2 lt. |
![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#82 |
Ubicazione: Roma
Moto: ER-6N 2012
|
![]()
dalle vostre esperienze mi sembra di capire che le prestazioni di motel 7100 e xts c60 dovrebbero essere più o meno le stesse! non saprei quale comprare fra i due!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Ubicazione: verona
Moto: kawasaki er6n 08
Auto: volvo
|
![]()
Ciao, ho messo il bardhal 10-60 a giugno, col caldo si mantiene abbastanza denso e adesso col freddo non da problemi di incollaggi o altro, purtroppo non ho paragoni con altri olii, in primavera mi piacerebbe provare il castrol che nei lustri passati era molto buono, intanto continuo a leggere i consigli degli altri errini.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Ubicazione: Brescia
Moto: versys '10
|
![]()
Il 10-60 secondo gli esperti è pure troppo , se sei di Verona va bene il 10-40 .
Io avevo messo il 10-50 perchè totale sintetico mentre il 10-40 no (ora invece lo è ) per il confronto tra castrol e bardahl non c'è storia .... vince il 2° |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Ubicazione: verona
Moto: er6n 2012
|
![]()
Ragazzi tra poco parte la stagione!!! cambio olio!!!
sono molto indeciso tra bardhal xtc c60 e motul 7100 !!! mi illuminate??? grazieee ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Moto: ER-6N 2012
|
![]()
Tra i due il full sintetico è il 7100 e opterei per quello altrimenti bardhal xts
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Ubicazione: sondrio
Moto: versys 650 abs 2012 ex:z750 09
|
![]()
Anche io metto il bardhal xtc c60 10-40.... sulla quantità invece ho qualche incertezza. perchè appena lo metti sembera troppo, poi accendi la moto e sembra troppo poco. se lasci poi ferma la moto e l'olio scola ritorna ad una quota diversa. non è che ho ben capito come va controllato il livello dell'olio
Kawasaki Versys 650 ABS mod.2012: scarico Roads Italia catalizzato con db killer; centralina originale rimappata PiasiniEngineering. Porta targa Lightech, cupolino Givi, traversino BikerFactory, borsina porta gps Kappa, paramotore givi, bauletto givi v46n monokey, staffe Kawasaki, presa 12V, stipes gialle sui cerchi |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
![]()
Leggete il sacro tomo!
![]() ![]()
![]() Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... ![]() L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. ![]() Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Moto: ER-6F ABS 2010 Ebony Phantom Silver
|
![]() Quote:
accendi 10 min la moto, spegnii per 10 minuti la moto e controlli Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Ubicazione: Assisi
Moto: Er6n
|
![]()
Anche io sono in procinto di acquistare olio e filtro per fare il tagliando alla errina, tagliando che effettuerò prima di riattivare l'assicurazione.
In ogni modo per la mia errina del 2006 prenderò olio bardal xtc c60 10-40 con filtro Hiflo. |
![]() |
![]() |