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#11 |
Visitatore
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Beh la cibi resta ovviamente...
Con la zetona bene, è molto pesante nelle manovre da fermo ma in viaggio tutto ok..in pista la ciclistica non era suff per il motore |
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#12 |
Registrato
Registrato dal: Nov 2013
Ubicazione: Belluno
Età : 54
Moto: Aprilia SL1000 Falco
Sesso: ![]()
Messaggi: 300
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Ancora con delle domande:
Motore a parte,in coppia la ciclistica soffre o tiene bene la presenza del secondo? Ok che nei lunghi viaggi e pur sempre una naked,ma nelle gitarelle fuori porta il secondo ce la fa?
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Puoi adomesticare un cavallo selvaggio ma lui sarà sempre un cavallo selvaggio Avra solo deciso di tollerare la tua presenza |
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#13 |
Visitatore
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dipende dal secondo!!
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#14 |
Visitatore
Messaggi: n/a
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Moto storica messa in garage!! 300 km come nulla fosse
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#15 |
Registrato
Registrato dal: Nov 2014
Ubicazione: Firenze
Moto: Versys 650
Sesso: ![]()
Messaggi: 23
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Complimenti !
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#16 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2011
Ubicazione: Treviso
Età : 42
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
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Messaggi: 1295
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Ora vogliamo le foto!
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![]() Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... ![]() L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. ![]() Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
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#17 |
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#18 |
Registrato
Registrato dal: May 2012
Ubicazione: sondrio
Età : 45
Moto: versys 650 abs 2012 ex:z750 09
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Messaggi: 164
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BELLA MOTINA!!!! ma per la città non era meglio una tipo endurostradale leggero? comunque con il motore v4 deve essere bella da gudare
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Kawasaki Versys 650 ABS mod.2012: scarico Roads Italia catalizzato con db killer; centralina originale rimappata PiasiniEngineering. Porta targa Lightech, cupolino Givi, traversino BikerFactory, borsina porta gps Kappa, paramotore givi, bauletto givi v46n monokey, staffe Kawasaki, presa 12V, stipes gialle sui cerchi |
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#19 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2011
Ubicazione: Treviso
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Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
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Bella e veramente ben tenuta!
![]() Mi incuriosisce il motore, un 4 cilindri così "piccolo" che tipo di comportamento ha? Poi chissà se si riescono a mettere dischi dei freni forati davanti... per l'epoca deve aver avuto un impianto frenante importante, che può dare molta sicurezza anche rispetto agli impianti moderni.
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#20 |
Visitatore
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Guarda mc frena che è un piacere..non è la mia Cbr che vai in mono ruota anteriore ma fa il suo! Avevo provato anche una CB della stessa epoca e, almeno l'impianto frenante, è tutta un'altra cosa. L'unica pecca per ora la frizione ed il pedale del cambio che non hanno un innesto molto preciso..ma settimana prossima la metterò un pò in garage per sistemare le cose.
Il V4 va alla grande..tiene i 120 a 6500 come i V4 600 di adesso e appena apri un pò, sopra gli 8000, ti spara a 170 in un attimo |
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