![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#21 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2014
Ubicazione: piacenza
Moto: xr1200x bandit 600 ex er6n
Sesso: ![]()
Messaggi: 16
|
![]()
Rimanere in famiglia con uno z 800? Nel caso del gsr considerando come unico difetto i freni si puo' porre facilmente rimedio con l' aftermarket se proprio quelli di serie risulteranno insufficienti. L 'mt 09 l' ho provata, motore eccezionale ma non digerisco molto la linea. Anche un bel cb 1000 non lo vedrei male, 4 cilindri ma grande coppia subito ai bassi.
|
![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#22 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2011
Ubicazione: Treviso
Età : 42
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
Sesso: ![]()
Messaggi: 1295
|
![]()
I freni delle giapponesi sono sempre un po' "pigri".
![]()
__________________
![]() Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... ![]() L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. ![]() Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
![]()
Io ho provato la Gsr750, continuo a preferire la mia speed 1050
![]() Tra l'altro con un paio di modifiche ben mirate (scarico aperto, filtro , centralina) è ancora + fluida e reattiva, i 140cv attuali si sentono, ma riesco a gestire meglio questi che non i 72 della er6n che avevo prima ![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
STAFF MEMBERS
![]() Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Età : 53
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
Sesso: ![]()
Messaggi: 2327
|
![]() ![]()
__________________
i miei raduni: Umbria 2010 - Val Gardena 2011 - Emilia Romagna 2013 - Lago di Garda 2014 - Toscana 2015 - Marche 2018 - Campania 2019 |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2014
Ubicazione: piacenza
Moto: xr1200x bandit 600 ex er6n
Sesso: ![]()
Messaggi: 16
|
![]()
La speed appartiene a una categoria superiore rispetto al gsr, sia come componentistica che come cilindrata. La gsr va confrontata con le varie medie naked non specialistiche tipo z 800, hornet , fz 8 ecc..., ottime moto che tra l' altro permettono di fare ottimi affari anche sul nuovo di questi tempi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Registrato
Registrato dal: Mar 2014
Ubicazione: Lecco
Età : 51
Moto: er6n
Sesso: ![]()
Messaggi: 35
|
![]()
condivido il commento di peulharley72
comunque volevo solo correggere il tiro sui vari commenti che ci sono stati su questa moto, purtroppo sempre denigrata per il forcellone o finiture,...ma (scusatemi il continuo ripetermi) con una ciclistica ed un motore fenomenali ![]() Aggiungo anche che Street triple,...mt 09,...monster 821,... sono un'altra cosa ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2009
Ubicazione: Breganze (VI)
Età : 44
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
Sesso: ![]()
Messaggi: 1230
|
![]()
Ieri ho partecipato al demo ride suzuki. Il piatto forte era il gsx1000, ma preferendo moto che posso sfruttare anche in strada, ho provato il gsr 750
Posizione di guida: l'ho trovata più carica della nostra pur restando comoda. da fermo la sensazione è di una moto più leggera e più bassa. Strumentazione: come piace a me: contagiri analogico, tachimetro e indicatori vari digitali. Utile l'indicatore di marcia, in particolare per il test è interessante sapere sempre in che marcia mi ritrovo Motore: silenzioso, fluido, progressivo. Molto docile, più del nostro bicilindrico. Sopra i 7000 diventa cattivo, ma senza mai diventare intrattabile. La potenza c'è, ma la maledizione del bicilindrico c'è e si fa sentire: credevo di sentire maggiormente la differenza di oltre 30cv, invece, almeno per velocità medio-basse, non sono rimasto così impressionato. Non imputo questa cosa ad un demerito del 750 4 cilindri suzuki, ma alla bontà del 650 2 cilindri kawasaki, che tanto denigro per i suoi soli 72cv, ma in strada si difende dannatamente bene. il 675 3 cilindri della brutale che provai tempo fa invece mi aveva piacevolmente colpito, quello si era "cattivo" Ciclistica: non avendo confidenza con il mezzo non ho certo potuto portarla in piega, la sensazione è però di una moto più stabile, digerisce bene lo sconnesso, e facile da guidare. Aggiungo molto agile anche, quasi come la nostra. Penso che con un rodaggio del pilota possa essere molto divertente... Freni: il test non mi ha permesso di provarli veramente, quindi inutile dare giudizi Estetica: puramente soggettiva... non mi fa impazzire, non come il gsx1000, visto dal vivo quello si è intrigante! Conclusione: non sono mai stato un amante delle suzuki. Tuttavia questo gsr non mi dispiace... riuscissi a spuntare un prezzaccio un pensiero ce lo farei... Confronto con l'er-6: che il gsr sia un livello di moto successivo si vede. Oltre al fatto di essere un progetto più fresco. La differenza maggiore la si avverte nella ciclistica. Il motore è forse la parte che si difende meglio della piccola Kawasaki, se si digerisce il suo essere brusco e le sue vibrazioni...
__________________
In moto non è che sono lento, è che mi godo il paesaggio... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
![]() Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Bologna
Età : 46
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
Sesso: ![]()
Messaggi: 3874
|
![]()
Per esperienza il gsr750 è una moto con un gran motore e con la pecca del freno non all'altezza della potenza. E' una di quelle moto che comprerei perchè molto affidabile e il 750 anche ai bassi spinge senza vuoti.
Leggevo di mt07 e mt09. Guidate entrambe e la prima è un bicilindrico, così fluido che sembra un 3 cilindri. ha un allungo migliore della errina. La mt09 ha quella posizione simile al motard, ma appena ci fai la mano, ti da delle bellissime sensazioni. Unico neo le sospensioni morbidine.
__________________
Per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo... |
![]() |
![]() |