|
|
09/08/14, 15:47 | #21 |
Registrato
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Milano / Basiglio
Età : 62
Moto: Kawalletta
Sesso:
Messaggi: 895
|
Re: La mia prima moto: io e la Kawa (er6n 2012)
Tieni conto che la mia è del 2007, quindi la prima serie, i cui specchi originali sono diversi. La risposta è comunque sì. In compenso non vibrano. Occorre contorcersi ogni volta che si vuole vedere dietro.
__________________
La pioggia mi bagna Il vento mi asciuga Mi spezzo, ma non piego |
Sponsored Links |
13/08/14, 14:08 | #22 |
Registrato
Registrato dal: Mar 2014
Ubicazione: Veneto
Moto: ER6n 2012 Black
Sesso:
Messaggi: 6
|
Re: La mia prima moto: io e la Kawa (er6n 2012)
Ahah bene io già con quelli di serie mi vedo spesso metà braccio, vedrò più avanti casomai se vale la pena cambiarli oppure no, grazie
Come ultimo acquisto ho montato le pedivelle Rizoma B-Pro, nere per me e rosse per la zavorrina: mi ci sto trovando molto bene! L'unico problema è stato quando le ho montate, aiutato da un amico, visto che il seeger che blocca il pignone non è stato facile da togliere, sopratutto per i poggiapiedi passeggero. Utlimo appunto sugli pneumatici pilot road 4, dopo più di 300km posso dire che li trovo ottimi al momento, sento la moto sempre sicura in piega e come tenuta mi trasmettono molta sicurezza. Vediamo ora quando uscirò a fare qualche giro lungo come si comporteranno |
13/08/14, 16:05 | #23 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2014
Ubicazione: Roma
Età : 32
Moto: Kawasaki ER6n 2013
Sesso:
Messaggi: 185
|
Re: La mia prima moto: io e la Kawa (er6n 2012)
bella davvero...ma il contamarce quanto è grande? sembra enorme
__________________
Piccole perle di saggezza: "Gli scarichi potenti salvano la vita. Se non riesci a vederci, riesci a sentirci" "Se hai paura di cadere da una moto, non ci salire" "A volte ci vuole un intero serbatoio di benzina prima che tu riesca a riordinare le idee" "Non viaggiare mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode!" |
13/08/14, 19:32 | #24 |
Registrato
Registrato dal: Mar 2014
Ubicazione: Veneto
Moto: ER6n 2012 Black
Sesso:
Messaggi: 6
|
Re: La mia prima moto: io e la Kawa (er6n 2012)
Grazie
Sì le dimensioni sono abbastanza grandi rispetto ai contamarce normali, non so dirti esattamente ma penso sia sui 4-5 cm di lunghezza, anche perché ha un gruppo di led nella parte sopra. Però sono quelli che rivende il mio meccanico, ed è riuscito a farlo stare molto bene a lato della strumentazione visto che lo spazio sul manubrio è molto ridotto se non se ne installa uno di piccolo. |
17/04/15, 23:56 | #25 |
Registrato
Registrato dal: Mar 2014
Ubicazione: Veneto
Moto: ER6n 2012 Black
Sesso:
Messaggi: 6
|
Re: La mia prima moto: io e la Kawa (er6n 2012)
Aggiornamento importante per la Kawa, passato ormai il nostro "primo anno insieme" è giunta l'ora di darle un nuovo tono... oggi ho portato la moto a farle montare lo scarico nuovo, Akrapovic!
Per poter vedere il link devi essere Registrato Era da mesi che volevo farlo, ma visto che d'inverno l'ho usata poco e dovevo metter su un po' di soldi per comprarlo è arrivato solo ora. Molto soddisfatto dell'acquisto, la moto cambia completamente suono che diventa molto aggressivo e potente così, poi fa di quegli scoppiettii |
18/04/15, 10:32 | #26 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2011
Ubicazione: Treviso
Età : 42
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
Sesso:
Messaggi: 1290
|
Re: La mia prima moto: io e la Kawa (er6n 2012)
Ci sta pure bene! Hai notato benefici anche nell'erogazione?
__________________
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
18/04/15, 12:10 | #27 |
Registrato
Registrato dal: Mar 2014
Ubicazione: Veneto
Moto: ER6n 2012 Black
Sesso:
Messaggi: 6
|
Re: La mia prima moto: io e la Kawa (er6n 2012)
Guarda... ieri ho fatto un piccolo giro dopo essere stato a prenderla in officina ma ero più impegnato a sentire il suono nuovo che non a sentire se la moto ne avesse beneficiato in termini di erogazione/potenza/peso in meno ... è dimagrita di 4 kg comunque, non che prima la trovassi pesante anzi, sono talmente abituato a girare con la zavorrina dietro che senza la moto mi sembra sempre troppo leggera
Qui ho trovato dei grafici sulle prestazioni che porterebbe lo scarico: Per poter vedere il link devi essere Registrato poi appena riesco a farci qualche bel giro e mi abituerò al nuovo suono posterò anche le mie impressioni |