![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Ubicazione: Rossano Veneto
Moto: Z 1000 SX MY 2015 nera e grigia
|
![]()
Ci si vede in giro, Dryden
|
![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#12 |
Ubicazione: filippine
Moto: versys 650 2014
|
![]()
Bella davvero!complimenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Ubicazione: Roncello
Moto: ER6N my2015 Bianca
|
![]()
Bella!
Ma hai cambiato anche il portatarga? Bello anche lo scarico..+o- quanto se non mi faccio troppo i caXXi tuoi... Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Ubicazione: filippine
Moto: versys 650 2014
|
![]()
La migliore che ho visto ad oggi!
Ultima modifica di stefanonegrini; 31/08/15 a 13:55 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Ubicazione: Veneto
Moto: Er6-n
|
![]() ![]() Allora il portatarga l'ho preso sulla baia specifico per l'er6 12 in poi ma non ricordo quanto l'ho pagato. Il sistema di scarico è un termignoni completo catalizzato ed omologato comprato su omniaracing in offerta a circa 650 euri. Montato senza grossi problemi, salvo trovare una posizione di equilibrio tra focellone e pedana. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
![]()
Ciao ragazzi, torno a scrivervi dopo un po di tempo...durante la stagione invernale la moto è stata riposo e sottoposta ad un restyling dell'avantreno:
- forcella zx10r 04-04 - pinze freno zzr14 06 - parafango ducati multistrada modificato - piastra di sterzo su misura by Flyhammer - faro mt03 - cupolino in vetroresina hand made by Me - piastra supporto faro, con aggancio diretto sulle piastre di sterzo hand made by Asia Racing - tubi in treccia rossi predisposti per impianto abs - pompa freno radiale brembo rcs con serbatoio rizoma wave e leva extreme evo 2 - pompa frizione radiale con serbatoio rizoma e leva extreme evo 2 - pistone idraulico di conversione frizione a filo in idraulica Frando 11NBH
- unghia copri sella e puntale by storm (modificata) Mi pare ci sia tutto ![]() Ringrazio per l'assistenza, la competenza e la PAZIENZA Eros e Luca dell'officina Asia Racing, senza di loro, non sarei riuscito e il mio amico Davide per i lavori di carrozzeria! Spero vi piaccia, a me fa impazzire, è venuta anche meglio di come la immaginavo!! Lamps a tutti e alla prossima evoluzione ![]() ps. Plz, faccio presente che so già quanto costa la nostra moto e lo sapevo anche quando ho iniziato le modifiche. Le faccio, le ho fatte e le farò perchè è La Mia Moto, e come tale voglio che sia unica...non me ne vogliate, ma a buon intenditor... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Ubicazione: verona
Moto: kawasaki er6n 08
Auto: volvo
|
![]()
Ciao, complimenti, molto interessanti i particolari, bello sapere che c'è ancora qualcuno che desidera una moto "sua", potresti raccontare le impressioni di guida considerando tutte le migliorie, bravo ancora.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
![]()
Grazie Blbio. La piccola è tornata a casa da una sola settimana quindi non ho potuto ancora provarla a fondo, però nei tragitti quotidiani di lavoro-casa mi sembra più precisa nelle traiettorie a prescindere del fondo stradale e non avverto più vibrazioni al manubrio, infatti sto meditando di cambiare i contrappesi. La frizione, già morbida in origine, ora è burro si tira con un dito. Speravo di fare un giro questo week end, ma ci si è messo il meteo! Rimanderò un giro più approfondito al prossimo fine settimana
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Ubicazione: verona
Moto: kawasaki er6n 08
Auto: volvo
|
![]()
Ciao, il davanti è stupendo, la forcella è fantastica, credo che potrai divertirti parecchio, sicuramente le modifiche si faranno sentire, sulla mia c'era i kit matris e mo trovo benissimo, non riesco ad immaginare con le rovesciati come sarà la guida in curva, se transiti in veneto, se vuoi fai segnale, mi piacerebbe vederla, non provarla!
Biona serata |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Ubicazione: Monza
Moto: er-6n
|
![]()
Semplicemente fantastica.... Complimenti
|
![]() |