![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Ubicazione: Piovene Rocchette (Vi)
Moto: Suzuki GSX-R 750 k6
|
![]()
Buona sera a tutti gente!Mi spiace seguirvi poco ma ultimamente ho più impegni io che benedetto 16°....
Comunque per il 24 non ci sono perchè sono al chiosco a piovene per il passaggio del giro d'italia, fanno la tappa da Marostica a Madonna di campiglio, però se tornate prestino e passate per piovene fermatevi e ci facciamo una birretta assieme.Però se qualcuno di voi ha tempo e voglia io un girettino me lo potrei permettere sabato o domenica questi..fatemi sapere...
Sponsored Links |
![]() |
#12 |
Admin
![]() Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
![]()
... allora, il lato ovest è tabù: il giro passa sull'altopiano di Asiago, poi per Trento e prosegue verso Madonna di Campiglio.
Faccio 2 proposte: una soft una pesantina ... Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato La VERY STRONG è stata il mio giro del 24/04 e in assenza di traffico si fa agevole ... ma è anche da VERY DURI (di qlo) ... Ora di ritrovo??? 8:00-8:30??? PS sono ancora in forse ... PS2 We Ebby ![]() Fabiulus ![]()
F A B I U L U S ![]() Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può Ultima modifica di Fabiulus; 12/05/15 a 21:00 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Ubicazione: Nord Est
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
|
![]()
Ebby ti confermo che per me è ok anche questa domenica. Fabiulus, se ci sei questa settimana si potrebbe fare uno dei giri e domenica 24 l"altro
![]() |
#14 |
Ubicazione: Breganze (VI)
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
|
![]()
Io e fabiulus siamo gli unici ad avere una er... vado a cercare in garage se trovo qualche cavallo da aggiungere....
![]() |
#15 |
Visitatore
|
![]()
Titolo aggiornato
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Admin
|
![]() ![]() Credo non ci siano grossi problemi se teniamo un passo turistico ... ![]() Fabiulus ![]()
F A B I U L U S ![]() Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Ubicazione: Nord Est
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
|
![]()
Io voto per il giro più strong
![]() ![]() Apro un altro topic per domenica 17, giro di riscaldamento
![]() |
#18 |
STAFF MEMBERS
![]() Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
![]()
Sono con voi in spirito.
Io avrei votato per il giro strong, ma ci aggiungerei la Pedemontana per le dolci colline di Valdobbiadene e la salitella stretta del Passo San Boldo, prima di arrivare al Mis. Ottima l'idea di passare per il Duran Duran!! ![]()
![]() |
#19 |
Admin
|
![]()
Beh, non vieni?
F A B I U L U S ![]() Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Ubicazione: Belluno
Moto: Aprilia SL1000 Falco
|
![]()
Io mi metto in forse,in caso voto per il strong ma magari fatto al contrario così mi aggiungerei a fonzaso e mi staccherei a sedico,se andate per il san boldo beh mi aggiungerei a tovena
![]()