![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#21 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
![]()
Anfatti, prova una NC, forse ci tocchi.
Phos. Ti avrei detto anche io NInja 300. Ma vedo che non ti piace. E KTM rc390 ? La posizione non è estrema (mi ci sono seduto sopra ![]() Dici no alle nude a prescindere, capisco. In effetti una carena protegge molto meglio le gambe. Ma, essendo tu diversamente alto, potresti trovare un adeguato riparo anche con una naked con cupolino. ![]() Un po' OT, Lolzord il problema delle moto pesanti, ho avuto uno degli scooter più pesanti al mondo, non è in movimento, si guidano bene. Ma quando ogni giorno devi spostarlo a mano per portarlo fuori dal garage, per parcheggiarlo in mezzo ad altri, per tutte quelle situazioni, e sono tante se lo usi in una grande città, in cui il peso è solo un fastidio. Tutte ste moto enormi, vedi GS, sono ottime per viaggiare in autostrada, ma sulle curve, i cv non battono la leggerezza. ![]()
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi - ![]() ![]() Ultima modifica di SCINTILLA; 30/05/15 a 21:06 |
![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#22 |
Ubicazione: Venezia
Moto: mt-09 abs
|
![]()
Non sono d'accordo...bisogna averne provata bene o avuta una, per strada una crossover/enduron è più facile e redditizia di qualsiasi altra moto; moto come vstrom-ncx-versys e pure le enormi 1200 sono talmente agili e stabili che permettono ritmi assurdi, non in pista, ma in quelle condizioni, tutte italiane, di asfalto brutto e sporco, il manubrione alto aiuta moltissimo pure nelle manovre da fermo.
Cercando di tornare OnT: se si cerca una moto per fare un po di tutto (come mi sembra il caso di phos) non posso che consigliare testqrdamente un endurona/crossover, anche alla luce del fatto che ho cambiato il steneré per la moto più leggera divertente e gasante che avessi mqi provato in vita mia; e me ne sto pentendo amaramente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Ubicazione: Roncadelle (BS)
Moto: MT09 blazing orange
Auto: Honda JAzz 1.2
|
![]()
la nuova ducati scrambler?
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
![]() |
#24 |
Visitatore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
|
![]()
certo, con la benelli 1130 trek non ho mai avuto un problema
![]() minimo due alla volta ![]()
![]() |
#26 | ||
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
![]()
Uno sportivo CBR mi sembra più adatto di una ER tra città e autostrada, l'XJ6 sembra più interessante ma consumeremme di più dell'errina, tu la preferiresti per fare il pendolare?
Quote:
Non mi serve una moto per "fare tutto" (male) ma per fare il pendolare (bene). Quote:
Ho già un Ducato, basta così ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
|
![]()
Allora RC.
Cambi manubrio e pedane. E sei a posto. Entra in un conce e sieditici sopra, poi mi dici ![]() ---------- Post added at 18:25 ---------- Previous post was at 18:24 ---------- E un bel xmax 400 ?
![]() |
#28 |
|
![]()
Scin ma tu compreresti mai una supersportiva solo per fare il pendolare?
![]() Eppy xmax anche a te ![]()
![]() |
#29 |
|
![]()
Ho comprato una moto da città per fare giri lunghi e pistate...
Se il ragionamento é che ogni mezzo ha la sua funzione, prendi uno scooter... una macchina.... il treno. Ti ho suggerito la RC perché, per me che sono alto, non é esasperata. Per te potrebbe essere anche comoda. É come se io usassi un VFR. Poi ammetto che magari di sospensioni, possa essere un filino rigida. E magari vibrare per il mono.....vai almeno a sedertici sopra.
![]() |
#30 |
|
![]()
Direi che e come se tu usassi la 999