![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Ubicazione: Calliano (Tn)
Moto: kawasaki er-6n 2012 Black ABS
|
![]()
Bentrovati,
volevo informarvi degli ultimi sviluppi. Oggi ho telefonato al conce e mi ha detto che si tratta di sostituire il manubrio (storto) e che si è piegata la staffa che regge il cruscotto, ma che in definitiva basta raddrizzarla perchè il danno è minimo. Comunque sarà più preciso quando dovrà smontare l'anteriore e capire se vi sono altre anomalie. Alla fine vi farò sapere danni e costi di riparazione. Ciauz N.B. mi ha chisto come è possibile che non mi sia fatto niente... io ho risposto che il mio cognome è Zuddas (sardo) e che i sardi hanno la testa dura. Qualche sardo potrà confermare. Ultima modifica di Jowy63; 09/06/15 a 19:42 |
![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#12 |
|
![]()
Oggi ho ritirato l'errina dal concessionario, risultati:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
![]()
Vediamo un po', uhm uhm...
L'anno prossimo, di questi tempi, avrai il fisico sano. La moto sempre in forma. Il portafogli più leggero. E ti sarai dimenticato o quasi della figura di m... Direi che non avrai molto da lamentarti! ![]()
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
![]()
Grazie lit84.
Dispiaciutissimo per quello che ti è accaduto, anche se sono comunque felice che non ti sia fatto un gran male. Spero che la tua bella torni al più presto in perfetta forma. bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Ubicazione: Busto Arsizio
Moto: er6n
|
![]()
secondo voi si riesce a riparare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
![]()
lit per le moto ci sono i meccanici che riparano tutto
![]() ![]()
![]() |
#17 |
|
![]()
quello della kawa mi ha detto che cosi' ad occhio il danno e' forcellone piastre e il radiatore che si e' leggermente ammaccato . poi una volta montato il tutto nuovo si vedra' se e' successo qualcosa al telaio ... speriamo di no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
![]()
Finalmente è ritornata come nuova come prima... il telaio è stato veeificato e non ha nulla per fortuna e il davanti è tutto nuovo. ..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
|
![]()
Fantastico!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
![]()
Coraggio Jowy!
![]() Certe cose comunque capitano un po' a tutti; quest'anno è capitato pure a me che improvvisamente ho realizzato che l'auto che mi precedeva si stava fermando e non semplicemente rallentando: io non correvo come un pazzo, ma non andavo nemmeno rilassato, e mi sono appeso al freno anteriore. Sono stato fortunato perché se avessi cominciato a frenare un metro dopo sarei entrato nel lunotto (e a 90km/h un metro si percorre in una frazione di secondo), dato che mi sono fermato a circa 40cm dal paraurti... ![]() ![]()
![]() Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... ![]() L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. ![]() Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
![]() |
![]() |