![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
|
|
SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sulla Versys di natura meccanica ma anche elettronica.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
![]() |
| ![]() | ![]() |
Strumenti della discussione
![]() |
Modalità di visualizzazione
![]() |
![]() |
#71 |
Registrato
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: Trento
Moto: er6n 2009
Sesso: ![]()
Messaggi: 139
|
![]()
E come tubo cosa avete usato? In ferramenta lo troverei?
|
![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#72 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2011
Ubicazione: Treviso
Età : 42
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
Sesso: ![]()
Messaggi: 1295
|
![]()
Io ho usato, come consigliato da Mox, un tubo per la benzina trovato da un venditore di ricambi per auto, il classico tubo di gomma rivestito di stoffa.
__________________
![]() Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... ![]() L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. ![]() Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Registrato
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Serra Riccò
Età : 50
Moto: er6n arancione
Sesso: ![]()
Messaggi: 303
|
![]()
io ho un tubo in silicone da circa 6 anni
__________________
se esiste sesso senza amore...non esiste amore senza sesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Registrato
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: Trento
Moto: er6n 2009
Sesso: ![]()
Messaggi: 139
|
![]()
Avete fatto tutti il lavoro smontando il serbatoio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Registrato
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: Trento
Moto: er6n 2009
Sesso: ![]()
Messaggi: 139
|
![]()
Oggi ho smontato serbatoio e airbox è stato semplicissimo con le guide wiki del nostro forum...dopo o domani vado a cercare il tubicino e provo la modifica
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Registrato
Registrato dal: Jun 2012
Ubicazione: Brescia
Moto: versys '10
Sesso: ![]()
Messaggi: 49
|
![]()
Se hai tolto l'air-box prendi il tubo da un autoricambi , prendi quello nero per alta pressione diametro interno 4 mm , metti le fascette e sei super tranquillo
![]() Già che hai smontato potresti tagliare un poco anche i cornetti .... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Registrato
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: Trento
Moto: er6n 2009
Sesso: ![]()
Messaggi: 139
|
![]()
Domani penso di andare a comprare il tubicino...intanto la provo solo con il mox 1...i cornetti eventualmente li farò in futuro,tanto è un attimo a smontare il tutto...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Registrato
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: Trento
Moto: er6n 2009
Sesso: ![]()
Messaggi: 139
|
![]()
Oggi ho fatto la mox 1 ecco la foto...penso vada bene così giusto? I primi 10 km però non è che abbia notato troppe differenze...forse deve aspettare che si assesti la centralina
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Registrato
Registrato dal: Jun 2012
Ubicazione: Brescia
Moto: versys '10
Sesso: ![]()
Messaggi: 49
|
![]()
Perfetto direi, io ne ho notato quasi subito i benefici , 10 km sono comunque un pò pochi .
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Registrato
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: Trento
Moto: er6n 2009
Sesso: ![]()
Messaggi: 139
|
![]()
È stato un po' complicato rimettere il tubo dell'airbox nel carter motore e reinserire un tubicino di sfiato del serbatoio che mi era uscito, ma per il resto è fattibilissima come cosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
guida, iniezione, modifica, mox, mox1 |
|
|