![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
|
|
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
![]() |
| ![]() | ![]() |
Strumenti della discussione
![]() |
Modalità di visualizzazione
![]() |
![]() |
#91 |
Visitatore
|
![]()
Er6n nera telaio oro 52000 km ma è stata 2.5 anni praticamente ferma quando mi ero trasferito per lavoro.
Ultima modifica di clito; 27/11/14 a 18:42 Motivo: aggiunta modello e colore |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#92 |
Ubicazione: Cave RM
Moto: ER6 f
|
![]()
presa usata un mese fà.è del 2012,per me questa moto è un pò tornare indietro provengo da moto 4 cilindri (bandit 650 e ultima CBF 1000)meccanicamente molto diverse,è stata una scelta un pò obbligata, gli anni passano e cominciano i primi acciacchi, avevo bisogno di una moto + leggera e meno impegnativa e ho scelto questa.
ci ho fatto circa 1000 Km.,i primi non lì ho molto graditi soprattutto x spinta motore e freni,poi man mano che ci camminavo ci ho preso la mano una registrata alla manopola dei freni un pò di strade di montagna ed è cominciata a piacermi anzi a farmi essere molto soddisfatto : maneggevolezza da fermo e in marcia ottima,cambi di direzione tipo S rapidi e se il motore lo tiri sù di giri è divertente e anche veloce( già toccati i 200 Kmh.) e la ciliegina sulla torta è stato che con 12 lt. di benza ha fatto 300 Km. la ricomprerei sicuramente ![]()
![]() |
#93 |
STAFF MEMBERS
![]() Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
![]()
Grazie della tua info, Vagabondo.
Mi fa molto piacere che l'Errina ti soddisfi molto. Vorrei farti notare, però, che il thread è dedicato a chi l'Er6 ce l'ha da molto tempo ...... esattamente il contrario di te ![]() Ne riparliamo tra 4 anni ![]() ![]()
![]() |
#94 |
Admin
![]() Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
![]()
Io c'è
F A B I U L U S ![]() Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Admin
![]() Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
![]()
Aggiornamento:
55.000 km con la bella ER6-f Fabiulus ![]()
F A B I U L U S ![]() Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Ubicazione: Trento
Moto: er6n 2009
|
![]()
Non so se rientro in questa classifica ma er6n dal 2010 e tutt'ora in mio possesso i km sono 28000
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
![]()
Acquistata nuova a marzo 2008 e venduta da rottamare a giugno 2015 dopo 62000 chilometri e nemmeno un guasto.
![]() |
#98 |
Visitatore
|
![]()
"Nemmeno un guasto" e "da rottamare" non possono stare nella stessa frase
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
STAFF MEMBERS
![]() Registrato dal: Oct 2007