![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
![]()
E' in uscita a Novembre, almeno stando a quanto dichiara Yama, possiamo però già vedere le prime foto e prove/impressioni
Deriva dalla MT-07, rivista nel design per seguire la linea retrò che è in voga adesso. Sono curioso di provarla, appena esce chiederò il test drive...con qualche modifica secondo me diventa carina e funzionale! Per poter vedere il link devi essere Registrato |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#2 |
Registrato
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: ![]()
Messaggi: 4611
|
![]()
Linea retrò brutta, complimenti alla Yamaha... Mi ricorda le moto dell'Est...
__________________
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registrato
Registrato dal: May 2012
Ubicazione: Calliano (Tn)
Età : 61
Moto: kawasaki er-6n 2012 Black ABS
Sesso: ![]()
Messaggi: 495
|
![]()
Yamaha sta tirando fuori dal cilindro delle belle moto davvero. Sta cercando di usare la tecnologia dei materiali per ridurre i pesi e conseguentemente, senza alzare la cavalleria, aumentare le prestazioni complessive. Sorprende positivamente anche il rapporto prezzo/qualità che secondo me si attesta su onorevoli livelli. Francamente non capisco perchè kawasaki non abbia usato la stessa strategia con la z800 che pesa come la donna cannone o quantomeno su altri modelli come ad esempio la er6, invece che fare il solito scialbo restyling ogni tot di anni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
![]()
Secondo me con quel peso e quelle prestazioni ha un rapporto qualità prezzo pari a poche altre e la linea, cambiando due tre cose che possono non piacere soggettivamente, sembra azzeccata, retrò ma moderna
|
![]() |
![]() |
#5 |
Registrato
Registrato dal: Jul 2009
Ubicazione: Roncadelle (BS)
Età : 46
Moto: MT09 blazing orange
Auto: Honda JAzz 1.2
Sesso: ![]()
Messaggi: 225
|
![]()
Mi piace davvero molto salvo alcuni particolari (radiatore faro). vedremo dal vivo. .....
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
__________________
- Le mie "ex": Fazer 8, Er-6n '09: (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=8709), Z1000, Z750, ER5 Vendo pezzi Er6n: http://www.er6italia.com/vbulletin/s...02#post508402ù |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
![]()
Vero Mc, infatti il radiatore diverso è già previsto tra gli optional yamaha e per il faro ce n'è un'infinità in stile cafe racer oppure alla peggio c'è quello della MT-07..c'è un'immagine sul forum triumph ma da qui non riesco a postarla..
|
![]() |
![]() |
#7 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
![]()
E' uscito il prezzo...su strada sarà circa 8000...troppi secondo me!
|
![]() |
![]() |
#8 |
Registrato
Registrato dal: Jul 2009
Ubicazione: Roncadelle (BS)
Età : 46
Moto: MT09 blazing orange
Auto: Honda JAzz 1.2
Sesso: ![]()
Messaggi: 225
|
![]()
leggermente cara in assoluto ma concorrenziale rispetto a bonneville e scrambler. ....
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
__________________
- Le mie "ex": Fazer 8, Er-6n '09: (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=8709), Z1000, Z750, ER5 Vendo pezzi Er6n: http://www.er6italia.com/vbulletin/s...02#post508402ù |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
![]()
Sì vero Mc, rispetto ad altre concorrenti non è carissima ma non ha senso metterla 1300 € più della MT-07 da cui ha derivato praticamente tutto.. Persino il mio concessionario di fiducia (per la Yamaha..) mi ha detto che han fatto una biipppata sul prezzo
|
![]() |
![]() |
#10 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
![]()
Scialba e per nulla originale, la più brutta fra tutte le proposte cosiddette "retrò" (cos'abbia di retrò, poi, non si capisce
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Alhem; 08/09/15 a 22:11 |
![]() |