![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#41 |
Visitatore
|
![]()
ma dai, ragazzi, quanto volete che disspi il calore un puntale?!?!?!? E' pura estetica!!!
|
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#42 |
Ubicazione: Genova
|
![]()
si è puramente una cosa estetica... cmq il l'ho fissata con la colla a caldo...è un anno che la ho e non mi si è mai sganciata....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Visitatore
|
![]()
io la retina l'ho fissata con la colla "millechiodi" della bostik, per ora non si è ancora staccata e dall'ultimo controllo/pulita non ha nemmeno ceduto.
per l'aria.... secondo me ne passa gia abbastanza, come dice sterno è utile come abbellimento... ![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Visitatore
|
![]()
Io l'ho fissata con una guarnizione per testate della Loctite
![]() Si presenta come silicone, ma e' pure di colore nero. Ed ovviamente resiste bene alle temperatre. Inoltre e' elastico come materiale. Ce l'ho su da.. 6 mesi credo e almeno 6mila km. tutto ok ![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Ubicazione: Zenson di Piave (TV)
Moto: er6n 09 black
|
![]()
Salve. Stavo proprio pensando oggi di mettere la rete sui fori del puntale. Ho già fatto un' intervento simile ai "vani alloggio" delle maniglie posteriori, e il risultato mi piace.Leggendo qua e la ho visto idee e consigli utili... Ora passo dalla teoria alla pratica!!! Chiedo: qualcuno di voi che ha già fatto ciò, ha mai avuto problemi di tenuta della griglia, causa calore, vibrazioni, ecc.? grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Moto: Er6 n
|
![]()
Io invece sto pensando di non rimontare il puntale.
Con i collettori puliti e lucidi secondo me è molto più cattiva.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Ubicazione: Nord Est
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
|
![]()
Concordo, senza puntale è più cattiva assai.
![]()
![]() |
#48 |
Ubicazione: Piacenza
Moto: Kawasaki versys 650
|
![]()
Bella quella della rete al puntale, x il calore nessun problema, appunto è una rete, ed anche anche se vengono chiusi non cambia niente per il catalizzatore
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Ubicazione: Alessandria
Moto: er6-N '06
|
![]()
Eccomi! Anche io l'avevo messa sulla mia er6n (ormai ex): l'avevo comprata ad un negozio di fai da te color oro, poi fissata con del silicone termo-resistente (oppure mastice...non ricordo)
Per fissarla avevo prima adattato la rete alla forma delle feritorie, poi messo una striscia di silicone sul bordo interno e quindi "annegato" la rete metallica nel silicone. Quando indurito ha poi tenuto senza problemi: forse se cerco riesco a trovare una foto del puntale! |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Ubicazione: Serra Riccò
Moto: er6n arancione
|
![]()
io la misi subito nel lontano 2007 e per no naspettare che siliconi o altro asciugassero ho usato la colla a caldo.
ha tenuto benissimo anche dal lato marmitta. è ancora li dopo 9 anni :-) ho solo dovuto riattaccarne una quando ho verniciato il puntale che la staccai accidentalmente mentre mascheravo