|
|
30/03/15, 11:52 | #31 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Re: Nuova Kawasaki J300 - Attenti! È uno scooter!
bibio, se lo colori di grigio rimane bello e soprattutto inconfondibile con altri scooter oppure - colore a parte - è anonimamente uguale a tanti scooter della sua categoria?
Kawasaki J, personalità zero. Prestazioni zero. Feeling zero.... Facevano prima a chiamarlo (così reispettavano una lettera storica per Kawasaki) Kawasaki Z...
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
Sponsored Links |
30/03/15, 21:46 | #32 |
Ubicazione: verona
Moto: kawasaki er6n 08
Auto: volvo
|
Ciao, non ho detto che è bello, certo che rimane sempre uno scooter, meglio che niente.
|
07/02/16, 13:24 | #33 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Kawasaki: J125 e J300 al 4,17% di interessi e con 2 anni di garanzia + 2 supplementari:
Per poter vedere il link devi essere Registrato.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
07/02/16, 16:09 | #34 |
Ubicazione: Roma
Moto: ER6F 2016
Auto: Peugeot 208
|
Mah secondo me malsano tentativo Kawasaki di entrare nel mondo degli scooter, meglio se ne restava fuori come ha fatto fino ad ora.
Il j300 altro non è che un Kymco downtown 300 rivestito: la base tecnica, telaio e motore sono i medesimi, giusto l'estetica cambia leggermente e qualche dettaglio. |
07/02/16, 18:54 | #35 |
Ubicazione: Belluno
Moto: Aprilia SL1000 Falco
|
questo è quello che penso degli scooter anche Kawaswki