![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#301 |
Registrato
Registrato dal: Dec 2015
Ubicazione: Venezia
Moto: ER6N 2008 GREEN
Auto: Toyota Rav4 02
Sesso: ![]()
Messaggi: 92
|
![]()
A prescindere se è utile o meno, non tutti abbiamo una sensibilità così spiccata, specie all'inizio, da capire il rapporto velocità-regime motore-marcia...
Sabato ho girato con un amico che quando era davanti a me, con la sua HD con scarico neanche tanto aperto, copriva il motore della errina. Nel traffico, nel rumore, il casco ovattato....essendo un optional non è fondamentale, ma può aiutare. Distruggere la sua utilità a priori mi sembra un po' esagerato, ed è un po' come dire a quelli che lo usano che forse è bene che non vadano in moto....no? ![]()
__________________
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#302 |
Registrato
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: ![]()
Messaggi: 4611
|
![]()
Concordo con te, cameo.
Forse non è la cosa più utile del mondo, però averlo male non fa (reputo più inutile certi manubri o certi scarichi o certi specchietti retrovisori).
__________________
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
![]() |
![]() |
![]() |
#303 |
Registrato
Registrato dal: Aug 2013
Ubicazione: verona
Età : 68
Moto: kawasaki er6n 08
Auto: volvo
Sesso: ![]()
Messaggi: 2098
|
![]()
Ciao, meno roba c'è, meno roba che si rompe.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#304 |
Registrato
Registrato dal: Jun 2015
Ubicazione: Vigliano Biellese
Moto: Kawakaki ER6-f
Sesso: ![]()
Messaggi: 8
|
![]()
ER sta per essential riding.
Si comincia con il contamarcie e si finisce con l'accendisigari...! |
![]() |
![]() |
![]() |
#305 |
Registrato
Registrato dal: Oct 2015
Ubicazione: parma
Moto: er-6n 2013
Sesso: ![]()
Messaggi: 40
|
![]()
Nooo,mi sono fermato lí..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#306 |
Registrato
Registrato dal: Aug 2013
Ubicazione: verona
Età : 68
Moto: kawasaki er6n 08
Auto: volvo
Sesso: ![]()
Messaggi: 2098
|
![]()
Ciao, ma l'inverter 12v 220v come sulle BMW, niente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#307 |
Registrato
Registrato dal: Jun 2016
Ubicazione: Catania
Moto: ER6n (Black/red)
Auto: Fiat 500 '15
Sesso: ![]()
Messaggi: 23
|
![]()
Il contamarce penso che sia la cosa più inutile da potere avere in moto, oltre che non permette il giusto feeling con quest'ultima stessa perché, non so voi, ma io riesco a capire la marcia inserita dal suono del motore e da come tira
|
![]() |
![]() |
![]() |
#308 |
Registrato
Registrato dal: Aug 2013
Ubicazione: verona
Età : 68
Moto: kawasaki er6n 08
Auto: volvo
Sesso: ![]()
Messaggi: 2098
|
![]()
Ciao, però la settima la metto sempre, questione di abitudine.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#309 |
Registrato
Registrato dal: Oct 2015
Ubicazione: parma
Moto: er-6n 2013
Sesso: ![]()
Messaggi: 40
|
![]()
A me torna utile. Non so come facciate a sentire i giri del motore e tutto il testo, perchè con il rumore all'interno del casco io faccio fatica già a sentire il traffico. Buttando un secondo un occhio al contamarce so a che punto sto. Non mi sono pentito di averlo montato.
---------- Post added at 06:39 ---------- Previous post was at 06:36 ---------- No,pensavo piú ad un lancia missili per quei c.....i che ignorano cosa sia una precedenza.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#310 | |
Registrato
Registrato dal: Jun 2016
Ubicazione: Catania
Moto: ER6n (Black/red)
Auto: Fiat 500 '15
Sesso: ![]()
Messaggi: 23
|
![]() Quote:
![]() De gustibus (C'è chi addirittura conta le marce, nel senso che fa proprio i conti mentre guida, e li conosco) |
|
![]() |
![]() |