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#1 |
Registrato
Registrato dal: May 2016
Ubicazione: Pesaro
Moto: er6n
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Messaggi: 4
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Ciao a tutti
Ultima modifica di gigiobreak; 26/05/24 a 12:34 |
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#2 |
Registrato
Registrato dal: Aug 2013
Ubicazione: verona
Età : 68
Moto: kawasaki er6n 08
Auto: volvo
Sesso: ![]()
Messaggi: 2098
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Benvenuto
![]() Sinceramente non ho mai avuto tanti problemi nelle ricerche.... |
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#3 |
![]() Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Bologna
Età : 46
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
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Messaggi: 3874
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Per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo... |
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#4 |
Visitatore
Messaggi: n/a
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Non mi sembra una dittatura domandare ad un nuovo iscritto 1 messaggio, usato per lo più per presentarsi.
comunque ![]() |
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#5 |
![]() Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Bologna
Età : 46
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
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Messaggi: 3874
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Primo consiglio: fai un pò di giri per conoscerla poi in base a come la senti cambia l'essenziale; di che anno è?
Solitamente la maggioranza cambia il manubrio con uno piega bassa. Per sospensioni vanno abbastanza bene ( qualcuno mette un olio più denso) mentre per i freni, sono chiaramente spugnosetti, ma bastano tubi in treccia e sei ok.
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Per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo... |
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#6 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2011
Ubicazione: Treviso
Età : 42
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
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Messaggi: 1295
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Benvenuto!
![]() Ma hai tolto le frecce anteriori? ![]() Per quanto riguarda la batteria al litio, onestamente non la consiglio, ma durando di più di quella normale, non è molto più costosa in relazione alle prestazioni, ed è più leggera.
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![]() Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... ![]() L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. ![]() Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
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#7 |
Visitatore
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#8 |
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Registrato dal: Apr 2016
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Moto: ER6N 2016
Auto: 500 Abarth
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benvenuto
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#9 |
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Registrato dal: Nov 2007
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#10 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2011
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E' molto semplice (l'ho fatto pure io), trovi la guida nel forum; la parte più "complicata" è fare i buchi (nel caso prendessi ad esempio un manubrio pieno in ergal).
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