|
|
13/09/16, 02:16 | #1 |
Ubicazione: Margherita di Savoia
Moto: Kawasaki er-6f
|
Problema viti Ergal su Er6f 2006
Ragazzi ho un serio problema da risolvere. Sulla carena della mia moto ci sono delle viti in Ergal (alcune spanate) di colore rosso. Premetto che la mia Er6f è nera con telaio rosso.
Cosa mi consigliate di fare? 1) correi togliere le viti spanate e cerco consigli su come fare senza graffiare la carena 2) compro delle nuove viti in ergal o metto delle semplici viti in acciaio? grazie ragazzi |
Sponsored Links |
13/09/16, 10:24 | #2 |
Ubicazione: Genova
Moto: ER6N 2016
Auto: 500 Abarth
|
Re: Problema viti Ergal su Er6f 2006
sicuramente cercherei di togliere le viti spanate e poi puoi rimettere tranquillamente quelle in ergal ovviamente nuove
|
16/09/16, 08:57 | #3 |
Moto: er-6n (kawatappina)
Auto: civic (in arrivo)
|
Io le viti in ergal non le ho mai digerite...belle quanto vuoi ma non è un mezzo da esposizione quindi ti consiglio viti in acciaio inox o con brunitura apposita...per toglierle mi sa che ti conviene forarle con un pelo di malizia riesci senza rovinare nulla se vuoi stare più tranquillo riempi di nastro da carrozziere tutto intorno usa una punta leggermente più grossa (vite m6 punta 6.25mm) vai piano piano fin che non senti la testa della vite che cede poi una volta tolta la catena con una pinza dovresti riuscire a togliere il resto della vite sperando che non abbiano messo il frena filetti se lo hanno fatto sarà molto dura toglierle
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk |
16/09/16, 16:44 | #4 |
Ubicazione: Alessandria
Moto: er6-N '06
|
Re: Problema viti Ergal su Er6f 2006
Ciao a tutti,
ho avuto un problema simile: per estrarle potresti usare gli estrattori conici della beta, su ebay a circa 15 euro mi pare |