![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
|
|
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
![]() |
| ![]() | ![]() |
Strumenti della discussione
![]() |
Modalità di visualizzazione
![]() |
![]() |
#1 |
Ubicazione: Milano
Moto: Kawasaki ER6-F
|
![]()
Ciao a tutti,
per fare più facilmente manutenzione alla mia ER-6F ho deciso di acquistare un cric su Amazon. Il cric è della Motolift ed è quello che vedete in allegato. Qualcuno di voi l'ha mai utilizzato? Ho il dubbio che non consenta di sollevare una kawasaki ER6-F: dove dovrebbero far leva i perni gommati per non rovinare la moto / non farla cadere? ![]() Grazie mille ![]() M. |
![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#2 |
Ubicazione: milano
Moto: hornet..x ora..
|
![]()
A me sti crick nn m hanno mai ispirato nulla di buono.
Ma poi, un cavalletto posteriore e uno anteriore da sottocanotto nn andavano bene?(a parte magari l impossibilita di alzare la moto ad altezza uomo) ![]() Ps : ma quanto t e' costato? 1/2 er6f? ![]() Fertilizzante e gasolio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
![]() Quote:
Almeno il prezzo non è folle... 50€ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Ubicazione: verona
Moto: kawasaki er6n 08
Auto: volvo
|
![]()
Non so per la f ma la n non si solleva se non spingi dalle pedane, il mio so appoggia su quelle e va bene, poi per l'anteriore a conatto direi ottimo, il posteriore da forcellone, a parte che tiene sempre la molla del mono in carico, mai provato a togliere il mono, col mio mollo solo le viti....
---------- Post added at 16:33 ---------- Previous post was at 16:30 ---------- Ciao, almeno l'anteriore prendilo da canotto, diversamente dall'altro, serve per tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Ubicazione: milano
Moto: hornet..x ora..
|
![]()
Ah pero ...x 50 euro direi ke e' un super affare ...... Allora mi rimangio tutto
![]() Ps pero adesso c devi dire dove lo hai preso:thumbup: X sostituire il mono , giustamente, ...si schiavizza un amico bodybuilder o bidibolding ke dir si voglia per qualche secondo una volta smontate le viti...oppure cordaccia da attaccare al soffitto e ke tira su il culetto della moto....insomma si fa alla carlona ![]() Fertilizzante e gasolio... Ultima modifica di rey1975; 17/08/17 a 18:31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
![]() Quote:
@Rey1975: ho fatto l'acquisto su amazon, se vuoi ti giro il link ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Ubicazione: verona
Moto: kawasaki er6n 08
Auto: volvo
|
![]()
Ciao, avevo cercato in giro dei ctick ma lo ho trovati alti e non ci stavano sotto, questo mi sembra basso e potrebbe andar bene, avrei dei dubbi si come si appoggia alle pedane, sul mio la pedana si infila nel gambo per evitare cadute, comunque e' da considerare.
|
![]() |
![]() |