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#11 | |
Finto Webmaster
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#12 |
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Ma in origine non sono viola, se dopo la modifica hanno cambiato colore qualcosa è cambiato e io mi preoccuperei, se inveve sono viola dalla nascita, è un'altra cosa, anche le Ducati hanno la frizione che canta, ma se canta la mia non è musica, si sta rompendo.
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#13 |
Registrato dal: Mar 2009
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ricordiamoci che la ER ha la lambda sullo scarico, quindi in una certa misura compensa l'eventuale smagrimento dovuto a scarico più libero, filtro aria più permeabile ecc... quello mi sembra soltanto il colore del metallo che si è "cotto", come normale che sia per un collettore di scarico... non mi preoccuperei di eccessiva magrezza della miscela, quì sul forum un buon 70% degli utenti ha fatto filtro, scarico, mox ecc... e non ho sentito nessuno rompere il motore
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Hai bisogno di qualche ricambio per la tua er? clicca quì |
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#14 | |
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#15 |
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C'è sempre una prima volta e tanti, poi, si sono trovati in tre! Meglio prevenire.
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#16 |
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Comunque non so se qualcuno ha una er6n con terminale aftermarket e mox varie se puó dare un'occhiata e cosi abbiamo un riscontro
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#17 |
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Bella idea, molto utile.
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#18 | |
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Moto: hornet..x ora..
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![]() Dura tanto per architettura e xche gira al max a 6000 giri come la mia clio ![]() ....girano tanto in autostrada visto ke si definiscono "globe trotter", quindi giri costanti ...tutta usura in meno...come x le spalle delle gomme ![]() Fertilizzante e gasolio... |
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#19 |
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ciao,io ho scarico aftermarket,centralina aggiuntiva powercommander fc e mox 1,sfortunatamente non ricordo come erano prima i collettori,ora ho dato un occhiata e nn si vede granche' essendo un po sporchi ma cmq sulle saldature intravedo la stessa colorazione della tua e la mox ce l ho solo da un paio di mesi circa,sono interessato a questa cosa visto che sto per fare la mox 2 e 3 per vedere se mi cambia qualcosa sui consumi visto che ho seri problemi a riguardo,roba del tipo che sono arrivato ai 9km a litro!tienici informati se scopri qualcosa..grazie
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#20 | |
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