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#11 |
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Ciao blbio,
peccato che il tuo lavoro non sia trasportabile pari pari sulla Versys. Ma è senz'altro uno spunto per dire " SI ... PUÒ ... FARE " Attendiamo tutti gli ulteriori sviluppi. Buon lavoro. |
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#12 |
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Ciao, stamattina va un po meglio, inifio a predisporre il tutto e lo faccio definitivo, per sapere come va bisogna provarlo e posso dire che a parte l'attenzione che devo mettere per non sbagliare, che comunque verso fine giornata sbagliavo niente, va molto bene specie nella guida sportiva, i piedi sono sempre al posto giusto. Buona giornata a tutti.
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#13 |
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ah fabrizio,se puo interessarti su aliexpress ho trovato un aggegio che si usa x rigirare il cambio costa meno di 12 euro e sembra fatto davvero bene,ti mando il link,magari puo interessarti
---------- Post added at 20:45 ---------- Previous post was at 20:44 ---------- Per poter vedere il link devi essere Registrato sembra fare proprio al caso tuo ---------- Post added at 20:46 ---------- Previous post was at 20:45 ---------- ovviamente ci puoi trovare anche la leva cambio per la kawasaki oppure quelle universali che sono regolabili a tuo piacimento,spero possa esserti utile |
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#14 |
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Grazie, molto interessante, ho guardato e c'è parecchia roba interessante, intanto donani ne faccio una in inox con rinvii e tiranti, passa sotto il telaio pedane ed è poco invasiva fisicamente e come estetica, mi procuro gli elettrodi castolin e forse per sera ho finito, l'altezza della leva era regolata bene ma avevo un pomello troppo grosso, ne ho uno ora di più piccoli, conunque col registro non dovrei aver problemi.
Grazie ancora, se ho finito domani sera metto le foto, sicuramente meglio del prototipo. |
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#15 |
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Scusatemi ma non ho capito... Chiedo scusa.
In che senso il cambio è stato girato? La leva sinistra prima era a sinistra e adesso non lo è più? Ma allora hai toccato anche il freno, impossibile! Oppure la leva prima ce l'avevi sotto la pedana mentre adesso ce l'hai di fronte? Oppure prima mettevi la prima tutta giù e le altre marce su e adesso metti la prima tutta su e le altre marce giù? Mi pare quest'ultima soluzione, ma non afferro i vantaggi, mi sto sforzando ma mi pare poco intuitivo...
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#16 |
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cts, è giusta la seconda ipotesi. Il cambio rovesciato (prima in su) viene usato per lo più in pista dove, ancora quando sei piega, butti dentro una marcia: non metti il piede sotto che potrebbe toccare per terra.
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#17 |
Finto Webmaster
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Continuo a pensare sia controindicato per l'uso in strada
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#18 | |
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Grazie, quindi è giusto questo
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#19 |
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perche?
io mi sto scervellando x capire perche in pista si e in strada no.....nn mi convince del tutto l ipotesi "x convenzione". anke in strada potrei cambiare in piega e a chi sostiene ke cmq le pieghe so o meno "importanti" di quelle ke si fanno i pista rispondo ke , si e' vero ma, in strada posso trovare un asfalto nn in piano proprio nel momento in cui cambio marcia andando a toccare col piede l asfalto con brutte possibili conseguenze. ![]() Fertilizzante e gasolio... |
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#20 |
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Ciao, l'unico inconveniente che ci potrebbe essere e quello di sbagliare marcia in un momento importante,per il resto mi trovo benissimo, in partenza sei molto più rapido rispetto prima,ho notato che a parità di situazione parto più svelto, in staccata rotei solo la pianta del piede e scali tenendo spontaneamente più peso sulla pedana, all'uscita della curva sia lenta che veloce ben fai movimenti anomali tipo sollevare il piede, schiacci e ne butti dentro quante buio rimanendo in carena, è evidente che mi trovo molto bene, oggi ho rifatto i pestaggi più umani e con minore corsa, domani altro giro.
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