![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
|
|
DISCUSSIONI GENERICHE SULLA VERSYS In questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda la Versys. Per argomenti specifici, utilizzare gli appositi sub-forums. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
![]() |
| ![]() | ![]() |
Strumenti della discussione
![]() |
Modalità di visualizzazione
![]() |
![]() |
#31 |
Ubicazione: Genova
Moto: Tracer 700 Lava Red
Auto: Alfa Giulietta QV
|
![]()
Penso che probabilmente sentiresti più agevole la Tracer visto il tuo peso piuttosto leggero e anche per via del peso maggiore della Versys e del suo baricentro più alto...
Comunque visto che NIENTE può sostituire una prova pratica, se puoi provale entrambe. A me, come avrai letto nei primi post, piacciono tutte e due, sono due ottime moto, con punti di forza su una e sull'altra (vedi primo post). Ma le sensazioni non sono mai completamente oggettive, perché una cosa a me può dare fastidio e a te no e chiaramente viceversa.
Sponsored Links |
![]() |
#32 |
Ubicazione: treviglio
Moto: kymco xtown 300
|
![]()
grazie per i consigli. Di sicuro voglio fare qualche prova. Ho chiamato tutti i concessionari intorno a dove lavoro e a dove abito, ma nessuno ha delle moto in prova attualmente (tra quelle che vorrei provare io)
![]() mi hanno detto di aspettare da metà febbraio in avanti. vorrà dire che intanto cercherò di vendere il mio scooter, anche se si sta rendendo impresa più difficile del previsto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Ubicazione: mantova
Moto: kawasaki Versys 650
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Ubicazione: Monza
Moto: Er 6n 2006
|
![]()
scusate l'OT: come ti trovi con il kymco? contattami pure in privato che potrei pensare di comprarlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
|
![]()
hai la casella dei messaggi piena...
Ciao, io mi sto trovando benissimo con il kymco xtown 300. ho fatto 13000 km in un anno, ma la voglia di moto è troppo forte. Lo scooter non mi ha mai dato problemi. Ho fatto tutti i tagliandi in kymco e non ho mai avuto bisogno di fare interventi "straordinari" sul mezzo perchè è sempre stato più che affidabile. A 9000km ho cambiato le gomme e ho montato le michelin pure power sc e lo scooter è diventato ancora più affidabile (le gomme originali "kenda" erano orrende). Se vuoi, a 2900 € lo vendo. Ovviamente puoi farmi tutte le domande che vuoi e venire a vederlo. Fammi sapere e se ti interessa ti mando anche il link di moto.it dove ho pubblicato qualche foto. Fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Ubicazione: Milano
Moto: er6n
|
![]()
Ciao Paolo,per non intasare questo forum vai su quello dellla MT e trovi tutte le info riguardo gli ammortizzatori della tracer 700. Ho messo anche le foto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
|
![]()
ok grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
|
![]()
sabato ho provato la versys. Non so bene per quale motivo, ma al termine della prova non ero convinto. Diciamo che mi è sembrata troppo "scattosa" (io sono assolutamente un neofita inesperto).
Mi ha perdonato un sacco di uscite di curva con marcia sbagliata e scalate non troppo "morbide", ma ho sentito veramente tante vibrazioni all'anteriore. La protezione dall'aria mi è sembrata buona anche a 120/130 km/h. Non ho ancora provato la tracer e spero di farlo presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
|
![]()
Versys nuova o di qualche anno fa? io ho la 2017, non sento vibrazioni e nemmeno la sento scattosa, al contrario anzi è facilissima da guidare e molto docile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
|
![]()
versys nuova, con 0 metri all'attivo!
sono assolutamente d'accordo con il fatto che sia facilissima da guidare (una bicicletta) ma non mi è sembrata così docile... ripeto che io ho 0 esperienza e quindi parlo senza cognizione di causa. proverò anche la tracer così magari avrò un minimo confronto fattibile... |
![]() |
![]() |