![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1 |
Ubicazione: Limbiate [MB]
Moto: Er6f
|
![]()
Nel 2000 ho preso la ER5. Quanti giri insieme.. È Stata una fedele compagna di viaggio senza mai lamentarsi e darmi problemi. Poi un giorno, ho visto lei, la Er6f e mi sono innamorato. L'ho presa venerdì scorso.
|
![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#2 |
Ubicazione: pesaro
Moto: er6n
|
![]()
Ciao. La Er5 l'ho avuta per un piccolo periodo di tempo e passare alla Er6n è stato come passare da una Fiat cinquecento di 50 anni fa ad un'Alfa Mito
![]() ![]() La F oltretutto è carenata, dunque te la godrai molto meglio in viaggio, ti auguro buon divertimento col tuo nuovo acquisto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
![]()
Ho già fatto mille Km. Mi trovo bene. Ho notato che scalda parecchio, penso che sia normale. Comunque un'ottima moto. Mi è capitato di frenare di colpo e non ci sono stati problemi. Un abisso con la mia vecchia Er5.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Ubicazione: Genova
Moto: Tracer 700 Lava Red
Auto: Alfa Giulietta QV
|
![]()
Beh io ho avuto il modello 2008 per 9 anni, non scaldava molto, nel senso, la ventola partiva solo ed esclusivamente in estate viaggiando (tanto) in città, su strade con poco traffico mai accesa, se ci sono i liquidi al livello giusto non mi sembra molto normale.
![]() |
#5 |
|
![]()
Quando dico che scalda intendo che spesso il calore che arriva dal motore é molto forte. Vorrei sapere se è normale oppure no. Altri del forum che hanno la Er6f?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Admin
![]() Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
![]()
Benvenutooooooo!!!!
Fabiulus ![]()
F A B I U L U S ![]() Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Ubicazione: Genova
Moto: Tracer 700 Lava Red
Auto: Alfa Giulietta QV
|
![]()
Ma quindi si accende presto la ventola del radiatore e sta praticamente sempre accesa?
![]() |
#9 |
|
![]()
Non riesco a sentire la ventola. Quello che so è che arriva parecchio calore dalla parte motore. Non sempre. Adesso che fa meno caldo vedrò com'è. Domenica faccio un giro in Liguria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Admin
![]() Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
![]()
Si, durante il periodo estivo dalle aperture laterali alle volte senti venire molto calore ...
... abbastanza da invitarti a tenere le gambe leggermente larghe ... In primavera/autunno la situazione non è minimamente paragonabile ... Sulla ER&-n credo che si noti molto di meno! Fabiulus ![]()
F A B I U L U S ![]() Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
![]() |
![]() |