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#101 |
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Registrato dal: May 2023
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ciao a tutti, purtroppo sto rispolverando una vecchia discussione , ho letto tutto , ma purtroppo non ho visto ne compreso la modifica Mox 1 in cosa consiste, ovvero , ho capito che si tratta di collegare i 2 corpi farfallati con 1 tubo ma non ho capito da dove , c'è qualcuno che sa dirmi bene dove?
vorrei fare questa modifica con la speranza di eliminare un difetto di erogazione quando sono a gas costante tra i 2500/4000 rpm , in quanto la moto strattona e non mantiene i giri costanti |
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#102 |
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Non ricordo benissimo perché l'ho fatta diversi anni fa, ma se smonti il tutto vedi chiaramente i due punti da "stappare" e collegare con il tubicino. Per quanto riguarda l'irregolarità in quel regime non ho trovato una soluzione al 100% con la mox 1, mentre l'effetto on-off è sparito quasi del tutto.
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#103 |
Antani
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dietro i due corpi farfallati, ci sono come due tubicini mozzati di colore nero. Sono due coperchietti che servono a tappare due accessi ai corpi. Li togli via semplicemente con le dita.
Se compri un pezzo di tubo di silicone, quello che di solito trovi vicino i carburatori dei vecchi cinquantini e li colleghi ad incastro, dopo un po di km troverai qualche giovamento nell'erogazione, come diceva Mcgugolo prima di me l'effetto on/off diminuisce abbastanza. Il problema dell'erogazione non lo risolvi pero' cosi'. Ah per fare questo lavoro e' consigliabile sollevare il serbatoio, senno' non hai abbastanza spazio.
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#104 | |
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Sto provvedendo a fare la modifica Mox 1 e mox 3 (taglio dei 2 ingressi in aspirazione) e a togliere il recupero vapori olio. |
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Tag |
guida, iniezione, modifica, mox, mox1 |
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