![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1911 |
Ubicazione: Oltrepò pavese
Moto: er6n - 2009
|
![]()
Belli gli adesivi, ci stanno benissimo! Complimenti e grazie del link dove li hai fatti fare, magari ci faccio un pensierino :-)
|
![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#1912 |
Ubicazione: Roma nord
Moto: ER-6F MY 2006 argento-oro
|
![]()
Casco al di fuori della mia portata 🤷*♂️ proseguirò con i batuffoli 😁
Arai è a un altro livello sotto ogni punto di vista. 🔝
![]() |
#1913 | |
Antani
![]() Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
![]() Quote:
![]() L'inserto sotto al mento lo diedero anche a me col modulare Nolan a lavoro ma non c'e' stato mai bisogno di utilizzarlo visto il ce..sso che avevo come moto ![]() I tappi mi sento assolutamente di sconsigliarli per una mera questione di sicurezza. Magari potresti valutare una cosa del genere che si trova su amazon ![]() Per poter vedere il link devi essere Registrato
![]() |
![]() |
![]() |
#1914 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
![]()
Questo è molto interessante, penso che lo ordinerò a breve, devo solo capire se voglio correre il rischio di non riuscire ad abbassare e alzare la visiera parasole facilmente, visto che andrebbe proprio a coprirne la levetta. In ogni caso vista la spesa limitata potrebbe valer la pena fare un tentativo.
![]() Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... ![]() L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. ![]() Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
![]() |
![]() |
![]() |
#1915 |
Antani
![]() Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
![]()
Magari si riesce ad usare lo stesso, tentar non nuoce 🤩