|
|
27/03/09, 21:20 | #91 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Re: Prima moto...quanti dubbi :)
Il mio conce*, 3 anni fa, ha detto che poteva farla via internet in 5 minuti, e poi doveva solo andare in motorizzazione a ritirare la targa.
Probabilmente non hanno voglia di "sbattersi" per una moto sola.... e, soprattutto, stanno aspettando la valuta dell' assegno *Il mio conce, è anche il proprietario dell' agenzia di pratiche auto attaccata al suo negozio. Mio consiglio spassionato: Telefonagli tutti i giorni e digli che ti serve il giorno dopo. Anche se non è vero
27/03/09, 22:42 | #92 |
Moto: -
|
anni fa era una palla.
oggi come oggi molti conce hanno già le targhe in ufficio e devono solo registrarle via internet sul sito della motorizzazione e ricevere la conferma: lavoro che si fa in un pomeriggio. se invece non hanno le targhe ci possono volere ADDIRITTURA uno o due giorni. con una settimana fanno le cose con olimpica calma... con venti giorni se ne approfittano. càzziali! |
28/03/09, 00:41 | #93 |
Ubicazione: Empoli
Moto: zx 6r 09
Auto: Peugeot 206
|
Vi ringrazio...almeno ho gia le idee piu' chiare e comunque mi sembrava troppo strano questo allungamento dei tempi! domani mattina ci faro' un salto...
|
31/03/09, 11:42 | #94 |
Ubicazione: RIMINI
Moto: ER6F 2009
|
A me, appena arrivata la moto, me l'hanno depotenziata e immatricolata in 5 giorni lavorativi!
Non capisco perchè la tua la tengano cosi tanto tempo!
31/03/09, 12:52 | #95 | |
Ubicazione: Empoli
Moto: zx 6r 09
Auto: Peugeot 206
|
Quote:
Non so che dirti...probabilemnte perchè gli ho spiegato che posso ritirarla solo il sabato , e non potendo loro farmela avere per il 28 scorso allora mi ero gia accordato per sabato 3 aprile. Di conseguenza se la stanno prendendo con calma... Comunque li avevo richiamati la scorsa settimana e mi han detto di passare mercoledi pomeriggio per il libretto.Voglio sperarci! |
|