|
|
01/04/09, 10:22 | #171 |
Moto: -
|
Re: Montare paramani su manubrio originale
|
Sponsored Links |
01/04/09, 10:45 | #172 |
Visitatore
|
Sono perplesso per il tuo commento Urano.
Se c'è gente che va in giro a far saltare specchietti in coda, non è certo il mio caso. Muri non ne prendo...... L' oggetto del topic sono i paramani, e secondo me il paramani con fascia led contribuisce non poco alla visibilità diurna e soprattutto nottura. Con il fatto che tutti ormai tengono le luci accese anche di giorno, l'effetto luci accese non è più un "farsi vedere meglio". I led sui paramani invece, potrebbero essere un tipo di illuminazione tale da diversificarsi dagli altri e quindi redersi più visibili. Se non paicciono poi, resta un fatto personale. Lamp' s. |
01/04/09, 12:51 | #173 |
Moto: -
|
naturalmente non vai in giro a prender muri.
il mio commento era nato solo dal parallelo con gli specchietti retrovisori con le frecce integrate, tanto di moda di questi tempi e tanto simili a questi paramani. sappiamo benissimo che sono belli, ma appena si prende una bottarella che con specchietti/paramani standard si risolverebbe con un graffio e chissenefrega, in questi casi magari si rompe il led e c'è da cambiare tutto. con conseguente differenza sul piano costi. invece sono più che d'accordo sull'utilità riguardo il "farsi vedere": qualunque cosa aiuti a "tridimensionalizzare" l'aspetto del motociclista rispetto al "singolo punto luce" aiuta molto.... |
04/04/09, 12:43 | #174 |
Visitatore
|
Come anticipato, ho acquistato e installato i paramani Acerbis Dual Raod.
Contrariamente a quanto pensavo ho preso il modello senza led, in quanto la fascia led sarebbe rimasta con cavo a spirale " volante" per essere collegata al quadro strumenti. I paramani li ho presa da un negoziante eBay al presso di 68€ totali. Avendo già troncatotempo fa il nottolino filettato all' estremità del manubrio per montare i contrappesi Rizoma, l' installazione è stata estremamente semplice e veloce. Non più di 5 minuti. Anche se mia moglie dice che sono un pò "tamarri", per mè fanno molto street fighter e oltre all' estetica, mi saranno sicuramente utili per la protezione dal freddo nel prossimo inverno. Appena smette di piovere faccio un paio di foto e le posto. Doppio lamp's a tutti. |
06/04/09, 19:28 | #175 |
Ubicazione: Catania
Moto: ER-6n / Nera-Oro
Auto: Opel Tigra
|
Per chi è interessato ai paramani Acerbis questo è il sito ufficiale della casa per l'aquisto con descrizione e prezzo... (ovviamente se li comprate nei rivenditori o su ebay li troverete ad un prezzo inferiore).
Link: Per poter vedere il link devi essere Registrato |
01/05/09, 16:05 | #176 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
Eccovi alcune fotine di un paio di amici miei che hanno montato i paramani acerbis
sono uguali stesso modello (mi riferisco ai paramani) la F blu non e la mia ci tengo a sottolinearlo ma e quella del mio carissimo amico che nonostante la mia insistenza non si e mai iscritto ho fotografato anche la scatola x chi fosse interessato
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento Ultima modifica di mzx & susi; 01/05/09 a 16:09 |
01/05/09, 16:11 | #177 | |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
Quote:
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
|
01/05/09, 19:25 | #178 | |
Ubicazione: Friuli (UD)
Moto: Er6n nera
Auto: Fiat Bravo
|
Quote:
|
|
01/05/09, 21:53 | #179 |
Ubicazione: Catania
Moto: ER-6n / Nera-Oro
Auto: Opel Tigra
|
No purtroppo "no money no party..."
|
01/05/09, 22:42 | #180 |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
Belle anche le manopole della orange... Barracuda?