|
|
28/09/06, 17:32 | #1 |
Visitatore
|
Montare paramani su manubrio originale
ciao a tutti, lo so che vi sto rompendo le balle, ma io vorrei montare dei paramani alla mia errina, sono mesi che sto cercando in giro, ma non ho trovato valide alternative all'acerbis ( ) rendendo un po tamarra la mia motina tanto graziosa.
voi conoscete marche di paramani che si possono adattare al manubrio originale? o meglio, sapete se qualcuno li ha montati? ultima spiaggia quelli grossi e neri del bmw, ma non assicuro il risultato... aiutatemi |
Sponsored Links |
28/09/06, 18:48 | #2 |
Visitatore
|
Interessante...li monterei anche io volentieri visto tutto il fresco che ho preso sta mattina sulla moto..
|
28/09/06, 22:26 | #3 |
Visitatore
|
Forse sarò OT, ma volevo esprimere il mio disappunto per il vostro desiderio di mettere i paramani alla piccola...
No, poverina... ma che vi ha fatto? Dai, a parte il disappunto, chiudendo l'OT, per fortuna non conosco marche che producano paramani per la nostra moto... |
29/09/06, 00:59 | #4 |
Visitatore
|
rico80, c'è un utente del Forum (riga) che dice di averli montati, ne ha parlato in questo topic: Per poter vedere il link devi essere Registrato, ma poi purtroppo non si è più fatto sentire.
Se riesci a contattarlo, magari risolvi il tuo dilemma! |
29/09/06, 08:05 | #5 |
Visitatore
|
Anch'io li vorrei montare, magari solo per l'inverno e poi rismontarli.
In giro ho cercato qualcosa, ma niente di fatto. L'unica cosa ho visto una Buell che montava dei paramani, probabilmente 'universali'. Erano carini, protettivi, ma non troppo ingombranti e si fissavano oltre che al manubrio anche alle estremità. Se riesci a scoprire qualcosa di più faccelo sapere. Ciaoz |
29/09/06, 09:08 | #6 |
Visitatore
|
ok ok a nessuno piacciono, ma non mi arrendo.
oggi vado dal mio meccanico preparatore, a chi interessato farò sapere qualcosa. d'inverno sicuramente saranno utili ciao a tutti |
29/09/06, 10:24 | #7 |
Visitatore
|
Sono anche fighi i paramani ....e sulla nostra moto se messi o del colore del telaio o del colore delle scocche....conferiscono un aspetto aggrssivo secondo me!
c'è paramani e paramani però! per quanto ne so io l' acerbis ne fa qualcuno carino!! e poi sempre per quanto ne so io il 90% dei paramani è "universale"! anche io forse li metterò...magari solo x l inverno,ma li metterò.... facci sapere rico80!! |
29/09/06, 10:31 | #8 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
29/09/06, 10:48 | #9 |
Visitatore
|
Mbeh, mbeh....
Io non sarie cosi radicale nella decisione. Ok per la F, che chiaramente farebbe con i paramani. Per la N secondo me.........potrebbe essere un'idea non malvagia. Certo magari nero opaco o colorati come la carrozzeria. La Buell XB9SX li monta di serie e non stanno male. Data l' impostazione Motard della N, per mè ci stanno. OT Con i guantoni spessi non riesce a guidare la moto come si deve...EOT |
29/09/06, 11:10 | #10 |
Visitatore
|
Grande Spiffero erano proprio quelli che avevo visto. Simili perconcezzione a quelli della yamaha MT03, ma i quali non riparano dall'aria perchè troppo sottili.
Se sai se quelli della buell si possono adattare fammelo sapere perchè d'inverno le mani soffrono davvero. |