|
|
25/04/06, 23:01 | #11 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Dice che trai bici il VTR sia il + fluido e facile da guidare, insomma il piunto di riferimento !
26/04/06, 07:42 | #12 |
Visitatore
|
beh , sempre domenica , quando sono andato al mare... ho testato davvero la prontezza di accelerazione della errina..
dato che stavo con un amico ( e zavorrina ) che ha il pegaso 650 , e va anche piano , si stava sui 100-110... ma ogni tanto lo salutavo... apertura di gas , in un attimo mi trovavo ai 150-160 ( in superstrada..quindi non si fa aho! ) e poi mi fermavo ad aspettarlo Ciaozzz |
26/04/06, 09:30 | #13 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
26/04/06, 12:35 | #14 | ||
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
Quote:
Se puoi facci un giro, ha si una bella coppia ma ha anche un' erogazione talmente morbida che non ti accorgi neanche di quanto stai andando. E' veramente puro piacere di guida.
27/04/06, 20:58 | #15 |
Visitatore
|
A me piacerebbe provare, anche se non la comprerei mai, un tre cilindri tipo le Benelli o triumph,dicono che hanno un tiro fantastico.
|
27/04/06, 21:22 | #16 |
Visitatore
|
Prova la speed triple 1050... poi vediamo se non ti viene voglia di comprarla
|
27/04/06, 21:36 | #17 |
Visitatore
|
Raga ... le comprerei tutte ... ma proprio tutte ...
Sono convinto che ogni moto abbia il suo perchè ... sono tutte belle ... anche le hon ... (scusa TDMacs) ... |
28/04/06, 12:24 | #18 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Un mio amico, in un attimo di fuorismo , ha sentenziato:
Bisognerebbe avere almeno una moto per tipo e per uso in garage... Una sportiva,una nuda, un tard, un cross, una touring.... Concordo in pieno
28/04/06, 14:12 | #19 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
28/04/06, 14:24 | #20 |
Visitatore
|
Vi assicuro che i bicilindrici a V di 650 e 1000 cc di Suzuki meriterebbero veramente di essere montati su moto più decenti. A volte penso che Suzuki sia masochista
Quanto ai quadricilindrici, ho notato che quasi tutti i motori che sono passati dall'alimentazione a carburatori a quella ad iniezione, hanno perso in facilità di guida accusando ritardi e effetti on-off nell'apri/chiudi dell'acceleratore molto fastidiosi. Ciao ciao mouth |