|
|
14/02/08, 02:20 | #11 |
Visitatore
|
Be è vero che il sound della moto è stupendo!!
Pero io ascolto la musica quando vado a lavoro in moto visto che nn sono a farmi una gitarella:-p Quando esco per farmi un giro su per le montagne allora la musica se ne sta a casa Pero nn sapevo della sanzione:-p |
Sponsored Links |
14/02/08, 09:36 | #12 |
Ubicazione: Saronno
Moto: er6-Nera
Auto: Altea
|
io ho usato mp3 non sempre solo durante lunghi tratti autostradali, effettivamente tiene compagnia il suono del bicilindrico sarà pure bello ma se resti fisso in 6° per 2 ore una bella canzone fa piacere.
non ho mai pensato di farlo in città o durante le gitarelle distrae troppo.
14/02/08, 11:44 | #13 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Non ascolto la musica in moto perché mi sembra pericoloso (ci sono già troppe distrazioni sulla strada).
Mi piacerebbe ascoltarla, ho un casco rumorosissimo! Ma non lo farò mai... troppo pericoloso, come detto. E se lo facessi, non monterei mai due altoparlanti sulla moto (non ha senso fare subire agli altri il proprio fragore musicale), ma utilizzerei ... ... un lettore MP3 [con una regolazione ottimale del volume] con auricolari... in modo da sembrare che io abbia un telefonino (e non un letttore Mp3) collegato, ok?
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
14/02/08, 12:37 | #14 |
Ubicazione: Reggio Calabria - between the sacred silence and sleep
|
Io ascoltavo musica quando andavo di sputerino. Mi han fermato anche diverse volte, ma fin tanto che mettevo solo 1 dei 2 auricolari, mi guardavano maluccio ma non mi dicevano nulla.
Se poi vuoi utilizzare un lettore mp3 da tenere a portata di mano, guarda quest'accessorio che si attacca direttamente al tappo serbatoio: Per poter vedere il link devi essere Registrato
14/02/08, 12:47 | #15 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
3cl1ps3, ma con quell'accessorio che succede se corna facendo ti cade la moto?
Se la moto scivola via rischi dei danni all'orecchio perche' anche se piccolo, il filo dell'auricolare ha sempre una certa resistenza. Mi sento di sconsigliarlo vivamente.
14/02/08, 13:04 | #16 | |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Quote:
Meglio un lettore MP3 da portare appresso, anche quando si scende dalla moto. Anzi... forse è meglio NIENTE! |
|
14/02/08, 13:11 | #17 |
Visitatore
|
Solitamente io ascolto la musica in moto solo quando devo percorrere lunghi tratti, magari per strade non troppo trafficate e poco impegnative... ovviamente andando al di sotto dei 100km/h dato che oltre quella velocità l'audio è coperto dal fruscio! la musica in certi casi è una validissima compagnia, a me aiuta anke a tenermi sveglio!
|
14/02/08, 13:49 | #18 |
Ubicazione: Saronno
Moto: er6-Nera
Auto: Altea
|
ma come fai ad addormentarti se stai in sella????? non dovresti essere concentrato a mantenere l'equilib rio?
14/02/08, 13:59 | #19 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
14/02/08, 14:00 | #20 |
Visitatore
|
mayo,
sinceramente dopo 600 km di autostrada il sonno viene eccome, anche in moto! Solo che capita una volta all'anno di fare tanta autostrada. Per il resto, io non ho nai sentito bisogno di musica in moto! |