|
|
18/07/13, 20:42 | #11 |
Ubicazione: Pendolare: Taranto (prov.)-Venezia
Moto: ER-6n 2009 Bianca <3
Auto: Fiat Punto II
|
Re: Sava Sport Force
Il taglio dell'avantreno non mi piace tantissimo sinceramente mi sembra un po troppo poco intagliata, è solo una mia impressione?
Per il prezzo sulla "baya" stanno 140€ spedite, ma con tutta 'sta pubblicità il prezzo ora lieviterà clamorosamente...
18/07/13, 21:59 | #12 |
Ubicazione: roma
Moto: er6n
|
Ma pensa te,montavo sta marca sul piaggio zip
|
18/07/13, 23:15 | #13 |
Visitatore
|
Se la gomma e' sportivetta e' meglio se gli intagli son pochi...maggior superfice di contatto e meno deformazione del battistrada
|
19/07/13, 10:03 | #14 |
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
ma più di 100€ in meno rispetto alle marche "tradizionali"?!?!?! c'è qualcosa che non quadra.. ma cosa?!?!
non me lo potevi dire tre mesi fa?!!??!?!
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
19/07/13, 10:19 | #15 |
Visitatore
|
so cosa non quadra errino...la quadratura del cerchio!
non te lo potevo dire tre mesi fà perchè le ho montate due mesi fà quindi dovevi aspettare invece di fare di testa tua!! |
19/07/13, 10:47 | #16 |
Ubicazione: milano
Moto: er 6f bianca
|
i soldi in meno è per via di mancanza di pubblicità consistente come la fanno le marche più famose e poi perchè non è un marchio così forte come gli altri.
19/07/13, 11:31 | #17 |
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
avevo 22000 km sulle gomme vecchie.. non potevo più aspettare.. o forse sì!?!?!?
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
19/07/13, 11:43 | #18 |
Ubicazione: Latina
Moto: er6n
|
Pizietto grazie della dritta, il prossimo treno credo di provarle, a quel prezzo poi...secondo te con le temperature invernali perdono i loro pregi?
Comunque ho avuto la tua stessa disavventura, fortunatamente rompendo solo la moto, io solo contusioni e abrasioni, legamenti ginocchio lesionati ma niente di rotto fortunatamente, monto le metzeler sportec m5 interact (275e) gomme che, ero in rotonda in piega e mi sono trovato davanti una pozza d'acqua formatasi dall' eccessiva irrigazione della rotonda...per terra! in quelle condizioni non c'è gomma che tenga! saluti Luca |
19/07/13, 12:47 | #19 | |
Visitatore
|
Quote:
Lento, per quanto riguarda le temperature invernali, sicuramente dovrai prestare attenzione nello scaldare le gomme e nella guida in città, come tutte le altre gomme stradali/sportive |
|
19/07/13, 14:34 | #20 |
Ubicazione: Pendolare: Taranto (prov.)-Venezia
Moto: ER-6n 2009 Bianca <3
Auto: Fiat Punto II
|
Io invece mi riferivo più a condizioni climatiche "cattive", avendo meno tagli in caso di pioggia la gomma non fa più fatica a drenare l'acqua e di conseguenza diventa meno stabile? (Ovviamente sempre considerando velocità basse e guida prudente)
La mia creatura: http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=15851 Ultima modifica di pasquale85; 19/07/13 a 14:41 |