|
|
18/01/07, 08:16 | #11 |
Visitatore
|
L'errite è contagiosa
|
Sponsored Links |
18/01/07, 09:30 | #12 |
Visitatore
|
Carissimo Se77e, alias Luca, alias "nipotino" ,
ed io dovrei venire da te a farmi sistemare gli specchietti?? Aiutooooo!!!! Ecco perchè tanta disponibilità nell'offrirti!!!! la mia non si tocca!!!! Iraton mi ha detto in mp che sarebbe feliciZZimo di darti l'occasione di farti fare i cambiamenti sulla sua...non solo con photoshoppeee....!!! |
18/01/07, 09:39 | #13 |
Visitatore
|
La malattia è contagiosa, prima o poi si rischia di prendersela la ..... er6.
|
18/01/07, 09:40 | #14 |
Visitatore
|
Bravo, secondo m e non te ne pentirai, la Errina è una moto detta "entry-level", però nel mondo della Kawa ci entri alla grande!!!
|
18/01/07, 09:44 | #15 | ||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
|
||
18/01/07, 10:17 | #16 |
Visitatore
|
Confo, si il fotomontaggio l'ho fatto velocemente ieri sera per vedere come sarebbe stata
Scintilla, l'assetto l'avevo già messo in preventivo.. ma secondo te una forcella con pinze e dischi migliori può bastare (magari ci mettop quella della mia husky ) o bisogna intervenire anche sul mono posteriore? er6 kigne, il cupolino lo trovi sulla rivista di ricambi tuning SpeedUp o sul sito Per poter vedere il link devi essere Registrato (sezione motorbike) la marca è "puig" c'è in queste versioni 219 euro 189 euro 155 euro zietta, quando vuoi per gli specchietti portamela qui a casa.. è una lavoraccio però.. credo di farcela in 1 o 2 settimane ieri sera passando x mariano mi sono fermato al conce kawa e ho visto in vetrina la versione f a 4.900 mi sembra basso, ma dite che la n è ancora meno? la mia più grande paura è di arrivare ad una settimana dall'acquisto e dire "cavolo, non va" scintilla.. tu che la metti alla frusta sinceramente hai mai sentito la voglia di cambiarla con qualcosa di più performante? perchè per me non sarebbe una moto per "imparare", la vorrei come moto definitiva aiutatemi vili tentatori!!! |
18/01/07, 13:18 | #17 |
Visitatore
|
Eh eh!!
L'errina continua il suo contagio a quanto vedo!! Ottimi questi cupolini!Davvero belli, anche se tolgono un po' la personalità della bimba! Concordo con scintilla...è da un pezzo che ci penso pure io a modificare il culetto!!Dovrò rimettermi la tuta da carrozziere e ricominciare a lavorare di vetroresina!Mi state istigando!!!!! |
18/01/07, 13:44 | #18 |
Visitatore
|
beh che dire innanzitutto ti chiami luca e infatti ti distingui dal gruppo
grazie mille x le info ecco la fanaleria che monterò sulla Zetina grande luca |
18/01/07, 14:11 | #19 | |
Visitatore
|
Quote:
ti dispiacerebbe per la chiarezza di tutti postare questi cupolini con foto dentro all'apposita sezione? Un cupolino della Puig era già stato postato, ma non questi qua stupendi con i fari integrati Per poter vedere il link devi essere Registrato Sono tutti molto molto molto interessanti!!!! Grazie, a nome di tutti!!! |
|
18/01/07, 15:06 | #20 |
Visitatore
|
algor65, li ho appena messi
però non copiate :P ormai lo monto io!!... ...penso sulla minimoto visto che ancora non ho l'errina |