|
|
17/01/07, 18:33 | #1 |
Visitatore
|
Cambio moto, che vi venga un accidente...
questo forum mi sta tirando scemo
le mie intenzioni per il futuro erano rivolte ad una z.. 750 o 1000 o in alternativa più remota a un ninja 600 ma forse a causa "Vostra" non andrà a finire così...... sarà per quel fantastico telaio e quel serbatoio "muscoloso" o per i soli 2 cilindri (molto più vicini alla mia monocilindrica rispetto ad un 4) ma mi sto direzionando verso una.. ebbene si.. er-6 chi l'avrebbe mai detto.. io sono sempre stato per le moto estreme senza nulla togliere all'errina ma inteso appunto nel senso che lei è completa la puoi usare per tutto casa-lavoro giretti corti viaggi e vi dicendo.. poi gironzolando per il forum mi imbecco in questa foto e tutto mi si illumina davanti.. accidenti a voi!! tentatori! Titolo modificato da Confo. La prima lettera sempre maiuscola!!! |
Sponsored Links |
17/01/07, 18:35 | #2 |
Visitatore
|
Convertito sulla via di Damasco, mittttico Se77e!
Incredibile, anche se nipote di errina sei veramente in gambissima! mmmmh, cos'è quella, un'ER-Z? |
17/01/07, 18:36 | #3 |
Visitatore
|
Se77e, se ti fai l'Errina così diventi il mio mito!
E un'interpretazione motard dell'Errina (nei limiti del possibile, ovvio...)??? Pensaci, dai... |
17/01/07, 18:36 | #4 |
Visitatore
|
Flooooooooooooooooooo allucchetta la moto per benino
|
17/01/07, 18:36 | #5 |
Visitatore
|
bella, non c'è che dire, ma a mio avviso è troppo sproporzionato il musetto della Z sulla nostra
|
17/01/07, 18:46 | #6 |
Visitatore
|
non la farei proprio così.. però diciamo che andrei in quella direzione
forcella fanaleria e coda li cambierei di sicuro poi scarico e volendo la frizione antisaltellamente se la fanno davvero che ve ne pare di una cosa del genere?? coda più rialzata (magari ci starebbe bene quella delle z nuove o del gsx.r k6), cupolino con doppio faro a lente e scarico a tromboncino akrapovic poi si vedrà.. meglio non parlarne troppo prima devo vendere la mia ahhh, dimenticavo.. non ditelo alla zia Flo se no non posso fregare la sua per farci un pò di test drive |
17/01/07, 19:57 | #7 |
Visitatore
|
Se77e, l'hai fatto tu il fotomontaggio? Nel caso, complimenti!
|
17/01/07, 20:04 | #8 |
Visitatore
|
bellissima
|
17/01/07, 20:08 | #9 |
Visitatore
|
Re: Cambio moto, che vi venga un accidente...
comlimenti se77e
se fai la moto così oltre ad essere il mito di confo sarai anche il mio si + bella con il secondo cupolino serie occhietti anzi se mi dici chi lo produce grazie... |
18/01/07, 01:05 | #10 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Bella bella Se77e, , sappi che però l' ER non è il massimo per una guida sportiva, vanno sistemati: assetto e freni
Per il resto io cambierei solo la coda!