|
|
04/04/07, 23:48 | #11 | |
Visitatore
|
Quote:
è FANTASTICA !!!!!!!! |
|
Sponsored Links |
05/04/07, 16:03 | #12 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
05/04/07, 16:28 | #13 |
Visitatore
|
in effetti la visuale non è delle migliori però per me è già tutta un'altra storia avere due specchietti quindi non mi lamento certo
p.s io piuttosto che spostare il busto piego in dentro il gomito di solito |
05/04/07, 22:29 | #14 |
Visitatore
|
Si hai ragione Se77e...intendevo dire : spostare in dentro il braccio e inclinare cmq la testa....grazie
|
05/04/07, 22:41 | #15 | ||||
Visitatore
|
Quote:
Poi ci fai l'abitudine. Io sono relativamente piccino (1,68 x 74 kg) e se sposto il braccio di 5 cm vedo bene dagli specchietti. Se uno è grosso ha qualche problema in più, ma insomma non si può certo dire che gli specchietti siano la punta di diamante della nostra moto. Però per me ci si fa l'abitudine, sennò uno si prende una Harley e non ha problemi.... Quote:
A) manubrio a piega bassa (un pelino, diciamo 3 o 4 cm) B) tubi dell'impianto frenante in treccia C) kit forcella anteriore di buona qualità tipo Matris o Ohlins, prezzo sui 400 euro (non le robe da 120 euro per carità alla fine potrai guadagnare 3 decimi) D) gomme adeguate Appendice) Il mono posteriore non fa schifo, non serve cambiarlo, ma va regolato a modo |
||||
06/04/07, 00:40 | #16 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
algor65, qui mi tocca contraddirti: per andare forte con l' ER non ci "vogliono" queste cose, ma ci vuole manico, come con tutte le moto.
Scusa ma da come l' hai scritto sembra che chi non abbia queste modifiche non potrà mai andare forte come uno che ce le ha. Ovvio, facendo queste spese si ha una moto più "sicura" se si vuole tirare un po'. Se invece il tuo discorso è incentrato sui decimi, allora è tutta un' altra cosa...