|
|
14/04/07, 14:47 | #11 |
Visitatore
|
sono passato.....siccome devo sostituire in garanzia un tubetto che va dalla scatola del filtro al motore e perde liquidi, ho fatto presente anche lo schiacciamento del cavo e della guaina e dice che mi passa in garanzia anche quello...quindi gli lascero' la moto fra 2000km al tagliando dei 18000! e magari gli faccio montare i tubi in treccia e (forse, se ho i soldini...) qualcosa all'anteriore....non so epro' se cambiare solo la molla o prendere il kit matris o dilone.....consigli?!
|
Sponsored Links |
23/05/07, 00:16 | #12 |
Visitatore
|
ciao a tutti. iero ho cambiato il manubrio con uno a piega bassa. ho guardato i fili che dite, per non rischiare di rovinarli, ma non capisco da cosa vengano pizzicati.qualcuno mi illuminerebbe su questa cosa ? ho guardato e riguardati sia la foto sopra , che la moto, ma i miei cavi non toccano da nessuna parte...
|
23/05/07, 00:48 | #13 |
Visitatore
|
guarda la foto in alto....vedi in basso a sinistra quel "coso" di metallo?!?!?! quando ruoti il manubrio a destra i cavi si "allentano", scendono, e vengono pizzicati da quel "coso"....
|
08/08/07, 13:27 | #14 |
Visitatore
|
ragazzi ma la fascetta dove conviene metterla? io ho pensato di tenere i cavi alti, applicando la fascetta al tubo del freno...e tirando così i due cavi dell'acceleratore...anche voi avete fatto così?
-- ultimo aggiornamento....non sono riuscito a risolvere...con le fascette non cè modo... se stringo una fascetta con il tubo/freno, l'acceleratore con lo sterzo girato a destra non ritorna... ho pensato di far passare i due cavi dell'acceleratore dietro al tubo del freno... come vi sembra come idea?...dovrebbe allungarsi il giro dei cavi acceleratore...e forse risolveremo il problema... |
08/08/07, 16:34 | #15 |
Visitatore
|
guarda, sai come ha risolto la KAWA sulle serie nuove delle er?!' Quel "fermacavi" in metallo sulla destra del telaio che si vede quando ruoti a sinistra il manubrio, in basso è stretto verso il telaio e i cavi sono messi in alto...così non possono scendere....
|
08/08/07, 16:48 | #16 |
Visitatore
|
sulla tua anche?
|
08/08/07, 23:09 | #17 |
Visitatore
|
sì....e il meccanico ha risolto schiacciando la parte in basso di quel ferro reggicavi........
|