|
|
18/02/07, 13:26 | #1 |
Visitatore
|
Cavi mal disposti!!!
Ecco cosa succede quando la progettazione non è stata affrontata con tutte le attenzioni del caso...
I cavi vengono pizzicati col manubrio piegato a destra e il cavo acceleratore ne ha risentito.... Ora ho messo una di quelle fascette di plastica per evitare che i cavi scendano e vengano pizzicati..... Siccome sono in garanzia, me lo sostituiscono?!? |
Sponsored Links |
18/02/07, 13:29 | #2 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
sterno, questo era un difetto già riscontrato, soprattutto da chi avevea montato un manubrio a piega bassa.
Anche tu?
18/02/07, 13:52 | #3 |
Visitatore
|
sì.......
|
18/02/07, 14:50 | #4 |
Visitatore
|
A me e a Smithenson (che abbiamo fatto sostituire il manubrio originale con uno piegabassa dalo stesso concessionario) è stato fatto tutto in garanzia. In più ha saldato un pezzetto di ferro in modo tale da evitare la discesa dei cavi..
|
18/02/07, 18:14 | #5 |
Visitatore
|
passero' dal meccanico del conce e me lo faro' sostituire.....ma la manodopera si paga?!
|
18/02/07, 19:26 | #6 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Se è onesto,e ti ha montato lui il manubrio, dovrebbe farti il lavoro in garanzia.
18/02/07, 19:55 | #7 | |
Visitatore
|
Quote:
A me il conce non ha fatto pagare nulla ma mai dire mai... |
|
01/04/07, 22:25 | #8 |
Visitatore
|
Anche a me è successo... ma non riuscii a farlo passare in garanzia... che il mio primo meccanico era un Infamous.... in ogni caso... costano davvero poco mi pare 17 euro a cavo... e nel tuo caso è solo uno... (anche nel mio era così), ma per sicurezza li presi entrambi... la manodopera però nn l ho pagata... cmq è normale come cosa... e per le migliorie che da un manubrio a piega bassa vale la spesa...
|
14/04/07, 14:03 | #9 |
Visitatore
|
io sto per sostituire il manubrio originale con uno a piega bassa (mi suggerite un modello valido?) quindi questo lavoro di fissare i cavi è d'obbligo giusto? Per qualsiasi tipo di marca io metta sopra.
|
14/04/07, 14:10 | #10 | |
Visitatore
|
Quote:
Per quanto riguarda i cavi segnala al tuo meccanico che cambiando manubrio si possono avere i problemi di schiacciamento degli stessi e indicagli la soluzione del fissaggio. Magari lui lo sa già ma giusto per non correre il problema ti conviene farglielo presente! |
|